allora ne ho gia craftati parecchi ho dato un okkiata alle proprietà e piu o meno sono queste
fc1
fcr1
mana increase (fino a 5)
int bonus (fino a 5)
magery (fino a 7)
eval int (fino a 7)
meditation (fino a 7)
spell dam inc (fino a 5)
i cap che ho messo si riferiscono a quelli che sono riuscito a craftare quindi è possibile che ce ne siano di maggiori , lrc e lmc nn si sono ancora viste ma suppongo possano uscire
mi è capitato di craftare libri con 2 proprieta ...nel particolare sdi e int o sdi e magery
i prezzi che posso fissare sono solo 2
fc1 40k
fcr1 30k
per tutte le altre richieste il prezzo dipenderà dalla difficolta del crafting in seguito aggiungerò una lista di libri gia fatti tra cui potete scegliere ci sentiamo presto icq in signa
fc1
fcr1
mana increase (fino a 5)
int bonus (fino a 5)
magery (fino a 7)
eval int (fino a 7)
meditation (fino a 7)
spell dam inc (fino a 5)
i cap che ho messo si riferiscono a quelli che sono riuscito a craftare quindi è possibile che ce ne siano di maggiori , lrc e lmc nn si sono ancora viste ma suppongo possano uscire
mi è capitato di craftare libri con 2 proprieta ...nel particolare sdi e int o sdi e magery
i prezzi che posso fissare sono solo 2
fc1 40k
fcr1 30k
per tutte le altre richieste il prezzo dipenderà dalla difficolta del crafting in seguito aggiungerò una lista di libri gia fatti tra cui potete scegliere ci sentiamo presto icq in signa
Commenta