5kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Ring of Vile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
5.5kkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
10kkUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Originally posted by Incognito
facciamo cosi , mettiamo rilancio minimo a 100k va,
e per sfizio I.W a 20 milioni
l'asta si può anche lasciare aperta però bisogna lasciare le regole vecchie... sta alla maturità dei partecipanti evitare di fare rilanci da 1gp...
ciao
Commenta
-
ripensandoci, visto che in un'asta è anche obbligatorio mettere una base direi che il thread lo chiudo visto che ci sono 2 infrazioni in una volta sola...
riciao a tutti
Commenta
Commenta