Faccio notare al moderatore di questo forum, per l'appunto al sig. Sole Nero, che il signor Fedegoal ha deciso di non adempire all'acquisto effettuato, causandomi notevoli problemi visto che le sop in oggetto sono rimaste invendute. Spero in una risoluzione veloce e diplomatica alla questione perche mi sto incavolando.
innanzitutto i moderatori di questo forum mi sembra che siano 5, non solo il signor Sole Nero... vabbè ma questo non c'entra niente
2° la tag del tuo thread mi sembra irregolare...
3° il tuo thread è vendo, non scambio, non puoi costringere una persona a darti fencing 115 in cambio di quello che offri tu, appunto perchè nel titolo c'è scritto vendo
4° essendo il tuo thread irregolare per il titolo sbagliato non puoi rivendicare alcun diritto di vendita
mi dispiace soltanto di non averla vista prima la tag irregolare del tuo thread per evitare queste situazioni, ma purtroppo questo periodo abbiamo tutti troppo da studiare per cui la nostra presenza è inferiore a quella che servirebbe per controllare tutti i forum alla perfezione, scusateci per gli inconvenienti, ma siamo umani anche noi...
Commenta