annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] repeating crossbow silver con....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] repeating crossbow silver con....

Scambio repeating crossbow silver con una kryss Exorcism o Silver

Postate oppure chiamatemi su icq:243064118

grazie ciao
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

ho una kryss exorcism exc. appena ci sei facciamo scambio ti ho addato a icq
    C'era una volta...

Commenta

ti ho contattato e oggi omeriggio mi hai risposto ke l'hai gia' scambiata quindi nn hai rispettato il regolamento:

2. Prendere accordi extra-forum. Pena: chiusura thread e inserimento nella black list.
      C'era una volta...

Commenta

Originally posted by MordheiM
        ti ho contattato e oggi omeriggio mi hai risposto ke l'hai gia' scambiata quindi nn hai rispettato il regolamento:

2. Prendere accordi extra-forum. Pena: chiusura thread e inserimento nella black list.

Visto che ti piace citare il regolamento, allora fallo in maniera appropriata. Ciò che hai scritto tu vale per i thread [ASTA].
        La prendo come una mezza flammata. Al prossimo post del genere rischi la sospensione.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

La prendo come una mezza flammata. Al prossimo post del genere rischi la sospensione.
          non x dire, ma a me sembra solo una banale distrazione, c'è così tanto bisogno di calcare la mano?
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Commenta

Sto operando...
            X