annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Shadows Dancer Leggings

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Shadows Dancer Leggings

Base 500k
    No IW
    Termina dopo 1sett ultima offerta

Lasciate icq pls.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

base

Commenta

600k
      cmq penso che il termine dell'asta non sia corretto in quanto sul regolamento c'è scritto che un asta può durare al max una settimana. (se mi sbaglio io chiedo scusa )
      Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Il regolamento vieta aste più lunghe di una settimana. E' vero anche che, quando si fa asta senza IW con termine a 24 ore dall'ultima offerta, in teoria l'asta potrebbe durare al'infinito; è d'altro canto vero però che è ben difficile che una singola asta duri così tanto e che comunque né io né gli altri moderatori abbiamo mai applicato il regolamento in maniera così rigida, altrimenti il mercato verrebbe strozzato. Qui però il discorso è diverso: in quest'asta basta fare più di un'offerta per infrangere matematicamente il regolamento; con una simile durata, è sottointeso che lo scopo di RingS è quello di ricevere molte offerte; se ciò è vero, si deduce che l'intenzione di RingS è chiaramente quella di voler infrangere il regolamento.
        In sostanza: thread chiuso!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
        X