annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]WAR MACE -UBWS,HCI,SSI- piu ha piu pago..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO]WAR MACE -UBWS,HCI,SSI- piu ha piu pago..

    CDT


    CErco la seguente Mace (mazza) con le seguenti proprieta in ordine di importanza: UBWS (obbligatorio) HCI se c'è nn fa male, SSI molto meglio che ci sia, DI (non fondamentale)

    Logicamente se ne avete una con tutte le caratteristiche e magari anche alte pago moooolto bene

    Proponete proponete proponete



    ICQ 258949477

  • #2
    war mace
    UBWS
    physical resist 5
    energy resist 6
    DI 34 %
    hit mlower defence 36%

    Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

    Commenta


    • #3
      carina... tiella calda.. che poi ci accordiamo su icq

      Dai dai lo so che siete pieni de sta robba!

      Commenta


      • #4
        Cosa è vietato in tutti i thread:

        4. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDITA] ([SALE]), [COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: bollino spammer.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta

        Sto operando...
        X