annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] spear daemon o exorcism con di e ssi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] spear daemon o exorcism con di e ssi

    cd cerco questa lancia da fencer

    il DI deve essere minimo di 35%

    e SSI almeno 15%

    sono gradite anche hit mana leech e hit stamina leech con un livello abbastanza alto diciamo da 30% in su (cmq queste ultime due carattaristiche non sono indispensabili)


    postate cosa avete e vostro icq

    thx per l'attenzione
    Originally posted by Xear
    Ma te stai male
    Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

  • #2
    ah mi son dimenticato di dire che deve essere in dull e cmq se non ha di ho ne ha piu basso di quello che ho specificato la prendo lo stesso pero la valuto molto di meno
    Originally posted by Xear
    Ma te stai male
    Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

    Commenta


    • #3
      up
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

      Commenta


      • #4
        Cosa è vietato in tutti i thread:

        4. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDITA] ([SALE]), [COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: bollino spammer.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta

        Sto operando...
        X