Cosa è vietato in tutti i thread: 6. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread. Pena: edit del
post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Originally posted by Nicola Nn sono molto pratico del forum,che ho combinato???=(
Tu niente, non ti preoccupare
Originally posted by corrysan edito: Mi scuso, mi era sfuggita questa regola.
L'importante è che non rifai la stessa infrazione, altrimenti verrano presi provvedimenti + pesanti.
Cmq un consiglio che dò a tutti: i primi tempi, prima di postare leggete un paio di volte il regolamento per evitare questi inconvenienti e ogni tanto dategli una rinfrescata. Vi saluto
Originally posted by Nicola Scusate l'asta finisce qui xchè il mio libro è sparito =(,nn capisco il perchè scusatemi tanto=(
Ecco, questo non si può fare!!!
In un'asta non è inoltre consentito: 1. Ritirare un oggetto dalle offerte, una volta che queste sono cominciate. Pena: chiusura thread e inserimento nella black list. 5. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella black list.
Cerca di ritrovarlo, altrimenti devo metterti in blacklist!!!
Fammi sapere anche per icq (in firma).
Ripeto, prima di postare leggete bene il Regolamento
Mi dispiace ma devo metterti in blacklist, il regolamento deve essere uguale per tutti... La prossima volta stacci più attento, è l'unica cosa che posso dirti! ciao
Commenta