annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per Sole Nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per Sole Nero

    Premetto che è da poco che gioco qui, e non seguo molti forum oltre a questo e forse ciò che vorrei sapere è scritto da qualche altra parte... non sul regolamento però, purtroppo, a men che non mi sia sfuggito. Se così fosse, domano venia.

    Innanzitutto so che questo topic è fuori posto, forse dovevo postarlo sul forum dubbi e domande, tuttavia ho visto che là non sei moderatore mentre qui sei quello che mi pare più attivo, e dunque posto qua nella speranza di avere la risposta che cerco.

    Giungendo alla domanda, finalmente: perchè le valutazioni sono vietate? Erano fra i post che seguivo di più, ed essendo nuovo dello shard mi era molto utile per farmi un'idea del valore di determinati oggetti; io stesso avrei voluto chiederne qualcuna, ora che comincio a recuperare qualche oggettino interessante. Non avendone la possibilità, devo andare totalmente alla cieca, o quasi.

    Non c'è alcun intento polemico in questo topic, vorrei solo avere una risposta se possibile, dato che non capisco che fastidio dessero le valutazioni: ribadisco, mi parevano utili soprattutto per i niubbi come me.

    Grazie per l'attenzione, e ancora scusa per il topic fuori posto.

    ~ )°Evy di Xerxes°( ~
    True Britannians Faction

    ]||[Icq# 97467992]||[

  • #2
    Ecco, tu saresti stata una delle poche persone che avrebbero utilizzato le valutazioni proprio per il loro scopo effettivo: sapere quanto vale un oggetto per essere sicuri di non rimanere fregati in una vendita...

    Purtroppo per te ci sono stati prima di te TROPPI di quelli che verrebbero definiti 'veterani' di UOD che hanno chiesto valutazioni giusto per pavoneggiarsi delle loro armature, dei loro artefatti, dei loro monili etc...
    Sempre queste persone chiedevano anche valutazioni di oggetti che si sapeva benissimo quanto valessero per poi prendere accordi al di fuori del forum, facendo i comodi loro per troppo tempo e intasando molte delle sezioni di questo forum con thread puramente narcisisti, senza alcuno scopo pratico...

    Purtroppo questi elementi hanno portato alla brutale soppressione delle valutazioni in quanto(ad esempio nella sezione armature) occupavano metà della prima pagina e buona parte della seconda.....

    Mi dispiace sinceramente per te, però se devi vendere qualcosa guarda un po' di topic vecchi con la funzione Cerca che sta in tutti i forum, fai un'asta con base bassa e nessun Instant Win per vedere quanto vale realmente il tuo oggetto..

    Saluti!

    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

    Commenta


    • #3
      cmq nn e di certo il sistema migliore levare le valutazioni per sisolverlo... e poi nn vede perche debba vedere per forza una cosa per saperne il suo valore... bah
      MSN: fhury84@msn.com

      Commenta


      • #4
        Grazie per la risposta.

        ~ )°Evy di Xerxes°( ~
        True Britannians Faction

        ]||[Icq# 97467992]||[

        Commenta

        Sto operando...
        X