annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo pelli che non ho e sono felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo pelli che non ho e sono felice

Vendo uno stock di 1000 Horned e 1000 Barbed a 20 monete l'una le horned e 30 le barbed per un totale di 50k.
    lo stock non è ancora completo ma lo sarà in capo a un giorno o due, intanto mi porto avanti con la vendita.
    icq 67544641

Che è prevendita? -.-

E poi le pelli mica valgono così tanto ^^'''

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

beh si prevendita diciamo.
      voglio capire se interessano.
      dimmi quanto valgono secondo te

Commenta

scusate sarò io che sbaglio però vedo che le spined le vendono tranqullamente a 12-15
        ora
        la vogliamo contare la differenza fra uccidere una lucertolina (un blade fa strage) e un drake? e un dragone?

Commenta

che io sappia le horned e le barbed a più di 20 non si vendono ^^'''

fine OT

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

ok. le horned a 20.
            vogliamo considerarla la differenza fra un draghetto che spara due palle di fuoco e che va giù facile e un dragone con il triplo dei punti vita e che dispella?
            almeno 30 le barbed...
            (comunque ora ho completato lo stock e ho anche una vasta gamma di scaglie)

Commenta

7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
              X