Ho ricevuto offerte 5kk-20kk.. si rulla bene in pvp?^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EVALUATION Serpent Fang
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
con 25% physical dmg, l'ignore diventa inutile, praticamente ha solo infecting, il che nn è di certo una bella cosa...
xò ha 50 dmg inc, se indossi anello+bracciale=50% dmg inc, arrivi a 100% dmg inc, in questo modo puoi fare ugualmente ignore potenti
nn ha manco swing, quindi io mi farei un pg 95 dex con almeno 15-20 stamina inc, e con una bella pozza agility riesci a swingare a 1
diciamo che se ti lavori un template su quell'artefatto (utilissimo contro armor reflect, contro maghi, ma soprattutto nel pvp di massa, fa flizzare gl'avversari spesso e volentieri), diventa un bell'artefatto, in caso contrario fa un pò skifino
cmq, ci sono armi craftate migliori"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
-
Su osi lo vendono a 500k ma qui te lo valutano 20kk.
assdsdsdsadsadas
Commenta
-
Originally posted by SpawN
assdsdsdsadsadas
E qua te lo valutano tra i 5 e i 20kk?
Beh ti consiglio di venderlo al + presto allora
Per me vale tra i 700 e il kk qua su uod
Commenta
-
Re: [VALUTATION] Serpent Fang
Originally posted by RingS
Ho ricevuto offerte 5kk-20kk.. si rulla bene in pvp?^^
VALUTATION? Se vuoi fare lo sborone fallo bene almenoEvaluation, valuation, appraisal, estimation o anche rating, grading. Valutation te lo sei inventato tu!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Re: Re: [VALUTATION] Serpent Fang
Originally posted by Sole Nero
VALUTATION? Se vuoi fare lo sborone fallo bene almenoEvaluation, valuation, appraisal, estimation o anche rating, grading. Valutation te lo sei inventato tu!
3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
Commenta
-
Re: Re: Re: [VALUTATION] Serpent Fang
Originally posted by Fr3aK
2. VIETATO Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più, a discrezione del moderatore: bollino Spammer.
3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
Ecco, appunto. Quindi al prossimo rischi il mad spammer.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by SpawN
assdsdsdsadsadas
già pagarlo + di 2kk sarebbe una follìa secondo meSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
se hai degli alleati rossi nn puoi usarlo.... era utile quando c'era parry perchè anche se te lo parava faceva il poison area e fizzavano..... max max max 1kk contando che ha solo infect come mossa speciale e nn ha swing
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
5kk-20kk ? si e poi c'era la marmotta che lo incartava ...
se mi devo fare un template solo x usare quell'artefatto ed avere così gli stessi bonus di un kriss di run gold hammer, tanto meglio lockarlo e usarlo come sovrammobile ... io lo pagherei max 1kk
Commenta
-
Io volevo solo scrivere [VALUTAZIONE] pd
Avró scritto male.. che vi devo dire.. il df non si pacia non avevo tempo^^
Cmq quello che mi aveva offerto 20kk x me ha tirato una sboronata.. offerte -serie- erano tra le 5 e le 10..
Pensare che su OSI le vendono a 500k come una soppetta normale qua da noi
Bhe hanno anche la collana 200 luck
Prima che si abbassa il prezzo peró ce ne vuole.. nel gauntlet si o no escono al massimo 3 artefatti al giorno..
Ciao^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: [VALUTATION] Serpent Fang
Originally posted by Sole Nero
Ecco, appunto. Quindi al prossimo rischi il mad spammer.
Continui a minacciare di mettere bollini?
Secondo me ha ragione lui, dopo la valutazione hai scritto cose che non c'entravano un beneamato nulla, "umiliando" quello che ha postato per il suo errore e facendo lo sborone tu.
Comunque in fondo è la storia delle minaccie "in corsivo" che proprio non mi scende.
Ah, 800k-1kk (giusto per mettermi in regola)
EDIT by Sole Nero: ti rispondo qui per non insozzare ancora il thread. Se tu avessi almeno letto, ti saresti accorto che non ho postato cose non inerenti al thread. In quanto moderatore ho fatto notare che la tag era errata. Se avessi chiuso il thread come invece avrei dovuto fare, sicuramente tu avresti avuto da ridire perché sarei stato "fiscale". La minaccia di bollino era tanto opportuna quanto scherzosa e Fr3ak lo ha capito. Secondo te far notare un errore significa "umiliare"? Ma scherzi? La prossima volta che vuoi scrivere è meglio che ci pensi su due volte; fino a prova conttraria sei stato tu a dare fastidio a RingS con un post che non ha proprio NULLA a che fare con il suo thread. Per le lamentele o apri un thread apposito oppure (molto meglio, educato e corretto) mandi un PM a chi di dovere.Ultima modifica di rio79; 28-07-2004, 16:48.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Quando c'erano i maghi parrer era fantastico
Adesso non saprei...io non lo uso piu' essendo rosso...e' in una cassa a casa poverino :P!
Se cmq si trova il modo di sistemare il problema dell'area lo portero' in giro ma da usare SOLO in mischia...in 1 contro uno mai!
(mi chiedo pero' come faro' la macro poisoning per razor avendo addosso 2 kryss type obyects)
Commenta
-
Originally posted by RingS
In massa se sono tutti rossi accanto a te si crea il finimondo.. tutte con le *scrittine sopra avvelenate* semimando il panico.
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta