annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(vendo) fire steed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (vendo) fire steed

    CAusa eccesso in stalla vendo 2 firested a chi interessato il prezzo e 10k-15k mi sembra eccelente un vero affare
    mi puo contattare in icq
    119161957



    spero che qualkuno si faccia avanti alla svelta mi serve spazzio in stalla ^^
    Ultima modifica di alakai; 17-07-2004, 09:07.

  • #2
    Informazione: per cavalcare i fire steed ci vuole taming o animal lore?
    In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
    In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
    Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
    Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

    Commenta


    • #3
      servono entrambi e per il fire dovrebbe essere 95 taming e lore solo per cavalcarlo

      Commenta


      • #4
        basta 96 taming lore nn serve cmq anke con anelli lo puoi prendere poi se hai meno di 96 nn lo controlli ma lo cavalchi lo stesso
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

        Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


        Commenta


        • #5
          se hai meno di 96 non ti accetta come padrone

          Commenta


          • #6
            7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta

            Sto operando...
            X