annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta/scambio] Casa a Luna per Dry Tube Nero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [asta/scambio] Casa a Luna per Dry Tube Nero...

Come si può ben capire dal titolo cedo un appezzamento di terreno all'interno delle mura cittadine di Luna per entrare in possesso di un drytube nero...

Il terreno che cedo non è al massimo delle dimenzioni posizionabili (non avevo molti soldi quando lo comprai) ma può essere tranquillamente ampliato da chi avesse disponibilità finanziarie ^_^

Al link sottostante potrete vedere il terreno e la sua posizione.

http://digilander.libero.it/UORomani...20a%20Luna.JPG

PS: Se il compratore fosse interessato ad aquistare la casa che si trova subito a sud della mia non ci sono problemi perchè il proprietario mi ha chiesto più volte di scambiarcela ma io credo che valga di più la mia perchè è sulla strada principale....^_^

PPS: la [TAG] riporta anche il termine asta perchè se ci fossero più compratori per la casa potranno fare delle offerte aggiuntive al drytube nero.... diciamo che il drytube nero è la base d'asta è se ci sono offerte lo scambio verrà effettuato dopo 24 dall'ultima offerta.... eventuali rilanci non dovranno essere inferiori a 10k

PPPS: ricordatevi di lasciare icq... vi contatterò io alla fine della trattativa... (non vi do il mio per evitare che qualche furbastro faccia offerte in privato ^_^)

Spero di aver detto tutto....
    Buon divertimento

Editato perchè inutile una frase che avevo messo... (Credo che dovrete copiarlo sulla barra dell'indirizzi
    scusatemi ma non so come si fa a sarlo linkato.)
    Ultima modifica di Massimo3; 15-07-2004, 18:07.

a quanto ?

a quanto la venderesti ?

e quale sarebbe la base d'asta ?
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Se dovessi aggiudicarmi l'asta....

HO SBAGLIATO POST..... scusatemi... .asd
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

scusami cagliostro ma non avevo letto a fondo il tuo post, non posso contattarti io ma lo puoi fare tu.
        Premetto ke il dye tub non lo ho ma ti posso offrire una somma tale ke ne puoi comprare 2 di dye tub.
        Contattami al + presto grazie

Cmq sia contattami lo stesso xkè o compro la tua o quella del amiko sotto di te ^_^

Grazie mille
        Ultima modifica di Ziago; 15-07-2004, 21:59.

Commenta

lol

anchio sono interessato a quella casa, fammi sapere ^^

icq in firma

Commenta

Forse non mi sono spiegato sufficientemente bene.... non cerco soldi.... rinuncio a quella casa solo perchè con il drytube nero entro a far parte di una gilda non come recluta ma a pieno titolo come consigliere... ^^

Anche se offrite cifre enormi non posso accettare perchè se non trovo il drytube nero non ho conluso nulla... ho visto tantissimi post che cercavano il drytube nero ma nessuno l'ho ha mai venduto ^^

Quindi la casa è ancora disponibile a chi offrirà il drytube nero e non ci saranno controofferte entro 24 ore ^^

Spiacente ma non posso fare altrimenti ^^

Commenta

Beh allora contattami lo stesso xkè sono interessato alla casa del amiko ke abita sotto di te.
              Grazie mille

Commenta

Originally posted by Ziago
                Beh allora contattami lo stesso xkè sono interessato alla casa del amiko ke abita sotto di te.
                Grazie mille
                il problema è che lui non vende.... scambiava casa con me perchè preferiva quella sulla strada principale... quindi se qualcuno preferiva stare più appartato lui lasciava la sua per prendere la mia ^_^

Credo che senza il drytube nero io non esco di casa e quindi neanche lui trasloca...

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ^^

Se volete potete provare a comprare un drytube nero da darmi per casa.. (magari siete fortunati e lo pagate pochi gp a me non interessa il costo a me serve solo il drytube nero )

Buona serata a tutti

Commenta

Ok accetto lo scambio dye tube nbero per casa

Commenta

prima pero' contattami voglio sapere un paio d cose prima d effettuare lo scambio

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                      Ok accetto lo scambio dye tube nbero per casa
                      Per correttezza dato che il tuo post e datato 07-16-2004 00:17 ritengo giusto attendere 24 ore per effettuare lo scambio...
                      Come posso ti chiamo per le cose che volevi sapere...

Per chiunque fosse interessato ricordo che se entro le 00:17 del 17/07/04 non effettuano un rilancio la casa sara scambiata con The DarkStalkeR che ha offerto il dye tube nero....

Buona giornata

Commenta

prima di effetuare lo scambio voglio sapere un paio d cose... poi vediamo d effettuarlo o menp

Commenta

7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                          X