annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[valutazione] Robe Unica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [valutazione] Robe Unica

quanto la valutate?

Uhm la valutazione secondo me è abbastanza relativa, x quanto riguarda gli oggetti unici...c'e chi non ci spenderebbe un soldo e chi invece va pazzo x i pezzi unici...cmq mi associo alla valutazione, ho una robe pure white (non il bianco bod, ma il pure white, x intenderci, quello dei capelli tinti con la pozza da 0.5kk), e vorrei sapere quanto mi ritrovo tra le mani
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

E' la robe che lo staff ha dato ad Alexander x aver contribuito con i 10 premium, visto che è un dono simbolico, x di + con la scritta "grazie dallo staff di uod" non so quanto un altro pg possa pagare x averla....e quanto sia corretto venderla.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        ...non so quanto un altro pg possa pagare x averla....e quanto sia corretto venderla.
        la morale a put†ane

Commenta

non c'era una regola che puniva queste intromissioni senza scopo nei topic del mercato?

Commenta

credo che l'unico modo per avere una valutazione "vera" sarebbe un'asta perchè il prezzo dipende dalla gente disponibile a comprarla

Commenta

Su uod la gente non va molto dietro (anzi direi quasi per niente) alle cose davvero rare.

Oggetti del genere su osi farebbero uscire dalle casse dei player kk su kk.
              Infatti ricordo un cavallo nero (non un nightmare eh) venduto qualche settimana fa a 50kk.

Per quanto riguarda la tua robe non so quanto te vale. Direi anche 5kk vista la rarità la non riproduttibilita dell'oggetto

Commenta

gia infatti... se nessuno è interessato non la metto all'asta -.-

se volete comprarla icq è 154253560

Commenta

Al prossimo post di spam volano bollini e sospensioni...

Comunque, tag irregolare, quindi thread da chiudere... E non è il primo.
                  Ultima modifica di rio79; 04-07-2004, 04:37.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                  X