annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Altri pezzi Luck e/o Lower Reagents..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messerio, sei stato ripreso già una volta... Hai postato la bellezza di 4 volte nel giro di 24 ore, mi pare decisametne eccessivo. Potevi utilizzare un PM; richiede il contatto ripetutamente in un thread di vendita è decisametne off-topic e quindi spam. Per queste ragioni ti prenderai il bollino.
    Per quanto riguarda Incognito ivnece, è pregato gentilmente di consegnare al più presto la merce, o finirà in black list.
    Non bisticciatevi per delle cazzate...
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

scusa ma nn vedo il "venduto" sopra ai gloves lrc 15 mana inc 4
      se ci fossero ancora offro 100k

edito: questi...

Spined Leather Gloves
      hit point increase 3
      Lower Reagents 15%
      luck 40
      mana increase 4
      7-4-14-3-3
      durability 34
      Ultima modifica di Ospite; 06-07-2004, 00:03.

Commenta

si sono stati venduti ma non ancora consegnati
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Spined Studded Leggins
          Lower reagents 19%
          luck 40
          12-11-10-3-4
          durability 30%
          base : 20k

offro 30k... da quel che ho capito l'offerta di Messerio non è piu valida... spero di non sbagliarmi

Commenta

Dopo uno Spam ripetuto su icq con tanto di Falsità da parte dell interlocutore drogart( messerio) che mi ha accusato di non avergli mai risposto , ( gli ho risposto ad ogni singolo messaggio , lol )
            decido definitivamente di non vendergli piu nulla mi spiace per il moderatore prenda lui le sue decisioni ma io non vendo ai bambini rompi balle .
            quindi si , accetto la tua offerta di 30k contattami e te lo vendo visto che siamo gia oltre la data stabilita per la chiusura dell asta.

Incognito
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Commenta

sì ma nn rispondi a me Incognito....sono 3 o 4 giorni ke tento di parlarti, ma tu nn rispi....un giorno mi hai detto ke c'eri x lo scambio, ti ho risposto 4 minuti dopo kiedendo dove potevamo vederci ma eri già scomparso....
              Ora nn voglio litigare ma questa cosa inizia a darmi sui nervi
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

mi spiace io non sto perennemente on .
                e rispondo quando tu mi contatti non vengo a chiamarti io visto che non ti ho nemmeno addato in list.
                quindi quando TU mi mandi un messaggio io ti rispondo . se me ne hai mandato uno solo sperando che poi fossi io a farmi sentire non hai capito come funzionano le mie aste .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Commenta

te li mando con una cadenza di almeno 2 al giorno -_-''''
                  te ne ho mandato 2, 5 minuti fa...
                  NN sn IO ke nn mi faccio sentire sei TU ke nn rispondi....e impara a parlare civilmente, ti ho detto ke nn voglio litigare....lo trovo stupido, ma mi da fastidio ke dopo 3 giorni ancora tu mi abbia risposto UNA volta

Commenta

Aggiungo solo le prove di quanto dico, giusto ke poi nn mi si prenda x bugiardo....(Sole Nero, nn mi punire xkè posto 2 volte nello stesso gg nello stesso thread, sto arrivando al limite della sopportazione ).....ecco la mia history di icq DI OGGI(tutti messaggi destinati ad Incognito):

**** C E N S U R A ! (by Sole Nero)****

nn mi ha risposto a NESSUNO.....Vorrei kiarimenti e spiegazioni, nn kiedo provvedimenti xkè nn mi piace incasinare altri player, credo ke ci sia una spiegazione razionale....
                    Kiedo scusa ad Incognito x i modi "scortesi" del secondo mex ma stavo proprio iniziando a xdere le staffe
                    Ultima modifica di rio79; 07-07-2004, 12:44.

Commenta

Incognito in black list. Invito inoltre Incognito a controllarsi un po', anche per ché a noi non ce ne frega granché di cosa succede sul suo ICQ...
                      Per Ikana, la questione degli history su ICQ è ancora poco chiara ma mi pare d'aver capito che lo staff non lo veda di buon occhio il tuo atto di denuncia, quindi sottoporrò il tuo caso ai boss... (i boss, asd)

Commenta

si, ora sono spammer per tutta sta storia.... però vorrei sapere perché incognito ancora non ce lo vedo sulla black list -.-' (cosa che comunque doveva succedere gia al primo ammonimento di sole, visto che erano passate da parecchio 48 ore... ma si sa, 2 pesi e 2 misure...)
                        ah... per la cronaca erano 3 messaggi, non 4, nell'arco di 24 ore...
                        Ultima modifica di Drogart; 07-07-2004, 01:57.

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                          Incognito in black list. Invito inoltre Incognito a controllarsi un po', anche per ché a noi non ce ne frega granché di cosa succede sul suo ICQ...
                          Per Ikana, la questione degli history su ICQ è ancora poco chiara ma mi pare d'aver capito che lo staff non lo veda di buon occhio il tuo atto di denuncia, quindi sottoporrò il tuo caso ai boss... (i boss, asd)
                          Allora nn mi ero spiegato bene, forse....Sole Nero, ti avevo pregato di nn intervenire xkè volevo spiegazioni da Incognito....nn volevo causargli guai come ho detto nel post precedente ....e nn capisco xkè lo staff debba vedere di cattivo okkio ciò ke nn era una denuncia, ma una rikiesta di spiegazioni dal diretto interessato.
                          Credo abbiate frainteso il senso del mio post -.-

Commenta

Originally posted by Ikana

Allora nn mi ero spiegato bene, forse....Sole Nero, ti avevo pregato di nn intervenire xkè volevo spiegazioni da Incognito....nn volevo causargli guai come ho detto nel post precedente ....e nn capisco xkè lo staff debba vedere di cattivo okkio ciò ke nn era una denuncia, ma una rikiesta di spiegazioni dal diretto interessato.
                            Credo abbiate frainteso il senso del mio post -.-

Se volevi spiegazioni da Incognito, parlavi con Incognito in privato (ICQ, PM o quant'altro); non postavi di certo un dialogo privato fra te e luii; se era una questione fra te e lui allora non ti serviva pubblicare una conversazione che sicurametne Incognito conosce già. Ciò che hai fatto è quindi un tentativo di flame sul quale per altro devi riconsocere che io ho sorvolato. Ti ho soltanto detto che lo staff non gradisce che vengano pubblicati history.
                            Sconda cosa, non sei tu che puoi decidere quando deve intervenire il moderatore e quando no. C'è un regoalmento e io quello faccio rispettare; nulla di più, nulla di meno.
                            Infine, personalmente di Incognito posso solo comprendere le lamentele tue e di Messerio. Anche a me è capitato di contattarlo più e più volte senza mai ricevere risposta. Deduco quindi che Incognito abbia problemi col suo ICQ oppure che non gradisca rispondere. Quale che sia la ragione (che NON ci deve interessare), se il suo comportamento ha delel conseguenze riguardanti questo forum, è mio compito far sì che vengano rispettate.

Per Messerio, infine: fare flame come i tuoi è davvero molto facile ed è anche assai poco produttivo. Puoi rosicare e sbraitare quanto ti pare, se ti fa piacere, ma allla fine tutti sappiamo chi ha ragione e chi no, quindi asiteniti dallo scrivere su questo forum per sfogarti, se non vuoi finire sospeso.

Commenta

Sto operando...
                            X