annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Leath Gorget 20 Exce in SPINED

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Leath Gorget 20 Exce in SPINED

    Come da titolo

    BASE:450K
    IW: 750K
    Rilanci minimi 25K
    L'asta termina 24 ore dall'ultima offerta o per IW o per mancanza di offerte .

    P.S. Lasciate Icq se nn e' nel profilo.
    Buona asta.

  • #2
    base
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      UP !

      Commenta


      • #4
        UP ! L'asta finisce stasera alle 19... Accorrete Siori Accorrete !

        Commenta


        • #5
          500
          icq già lo hia

          Commenta


          • #6
            525k cmq il topci sarebbe da chiudere dato che ha uppato 438438438 volte
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              525k

              DanGer
              icq 48083557

              Commenta


              • #8
                550k

                scusate il post di prima ma non avevo visto che avevano gia' offerto

                sorry

                DanGer,
                icq 48083557

                Commenta


                • #9
                  mi ritiro perche tanto l'asta verrà chiusa
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                  Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                  Commenta


                  • #10
                    Nn ho risposto per nn ripostare, cmq Biondo son tutte scuse e pure barbine, ho uppato DUE nn 2401230432 come vuoi dar a credere... e solo perche' mi son sbagliato a nn editare il vecchio e nn potendoli cancellare ho dovuto lasciarlo. Se ti vuoi ritirare fallo, ma nn inventare scuse ridicole per favore.
                    Bye.

                    Commenta


                    • #11
                      Prima di tutto hai messo la tag [ASTA] invece che ASTA

                      Secondo hai uppato 2 volte in meno di 24 ore

                      e hai infranto in una sola asta 2 regole di cui una doppia


                      Mi ritiro per il fatto che se tu avessi seguito le regole nessuno avrebbe forse replayato perchè magari nessuno lo avrebbe notato ma sopratutto perchè rilanciare ancora quando il topic verrà chiuso?
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                      Commenta


                      • #12
                        Vabbe' allora ritiro anche la mia offerta, al massimo si riposta nella nuova asta

                        DanGer,
                        icq 48083557

                        Commenta


                        • #13
                          600

                          ---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Il Sarto Di Panama
                            UP !
                            5. VIETATO Uppare il proprio thread più di una volta in 24 ore o comunque a meno di 24 ore dall’apertura del thread medesimo. Per “up” si intende qualsiasi post da parte del venditore che non aggiunge informazione. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: bollino Spammer.

                            Al prossimo, bollino Spam.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Il Sarto Di Panama
                              Nn ho risposto per nn ripostare, cmq Biondo son tutte scuse e pure barbine, ho uppato DUE nn 2401230432 come vuoi dar a credere... e solo perche' mi son sbagliato a nn editare il vecchio e nn potendoli cancellare ho dovuto lasciarlo. Se ti vuoi ritirare fallo, ma nn inventare scuse ridicole per favore.
                              Bye.
                              Inutile dire che sei nel torto. Per questa volta, sorvolo ma ti ricordo anche che è...

                              6. VIETATO Fare un qualsiasi tipo di commento che possa causare/scaturire in flame. Pena: Sospensione account dal forum per 15 giorni.




                              Leggi il regolamento prima di fare aste
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X