parecchio direi, ma il suo valore dipende da quanto è disposto a sborsare chi lo vuole... se ti va bene glie lo vendi, altrimenti ciccia... io un anello del genere comunque me lo terrei...
Bhe...se dovessi dare una valutazione sull' oggetto in se...credo una cifra improponibile...per qualsiasi player normale...dai 15-20kk in su...perche e' un oggetto veramente splendido...ti permette di settare da solo il fc/fcr e di equippare un altro normale gioiello con stats, bonus, dci/hci, resistenze, enhance potions ecc ecc. Il problema e' che se lo possono permettere solo le gilde con un conto in banca sano...se dovessi venderlo al suo reale valore...credo che non troveresti nessuno disposto, o quantomeno in grado, di comprarlo. Il mio consiglio e': se ce l'hai tienitelo...oppure devi venderlo a un prezzo accessibile ai comuni mortali .
Vale un bel pò, ma se ce l'hai ti consiglio di tenertelo..
FC 2 per un mago è oro
FCR 3 (Vedi su)
LMC 10 (rulla un sacco sta proprietà)
LRC 20 a mio parare inutile in questo caso :/
Energy resist, fa sempre comodo ^_^
Prima della 25 (o meglio quando non si sapeva che si sarebbe cappato fc) valeva sui 50kk su osi.
Ora vale sui 20-25kk. Io ne ho comprato uno la settimana scorsa a 24kk.
Questo è il mercato di osi (dove eval int 120 vale 12kk e magery 120 10kk giusto per farsi un idea dei prezzi).
Se dovessi fare una valutazione direi sui 18-20kk visto che la staff of magi è andata a 10kk pochi giorni fa . Cmq secondo me il prezzo vero dell'ornament è 12-14kk
Ovviamente qua c'è pochissima se non nessuno che puo affrontare una spesa del genere e questo ti potrebbe portare a vendere sotto costo questo splendido artefatto
si infatti io ho un pg warior e l'ornament ce l'ho io sicuramente quello che ci voglio fare sono affari miei poi questo e un post di valutazione nn spammate inutilmente se lo volete fare andate su discussioni grazie
Messerio, Iguana, Lemrey, karamot, Ziago e Fr3ak: al prossimo post di spam vi prendete il bollino e chi lo ha già prenderà il mad spammer.
Se no nsapete fornire una valutazione qui non ci dovete postare. Non significa nulla dire "vale tanto", "vale poco" o peggio ancora parlare di cose che non rispettano ciò che vi è stato chiesto.
A parte questo, la tag era scorretta. Quella giusta era, banalmente, "VALUTAZIONE".
Commenta