annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Orange Petals...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]Orange Petals...

...rendono immuni al veleno per 5 minuti, quanto offrireste l'uno? Considerate che vendono i semi bianchi e neri a 50k e questi sono molto piu difficili da fare dato i 7000 incroci ^^ e il culo del colore della pianta
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

i petali costano 50k?

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Biondo..... maremm... arrivi sempre un pelo prima di me... anche io sto facendo ma mi serve ancora qualche gg.... cmq io li valuterie 5k l'uno....... però è un prenderci non saprei..

ps. Appena finisco ste piante(50)..... se ti va facciamo scambi con i colori /modelli mancanti )):::::: ciaozz

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Anche io (se stamattina riavviasse) ho ottenuto petali. Sususu accordiamoci anke x le valutazione delle risorse che sono prossimo a ottenerle tutte e 3
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: [VALUTAZIONE]Orange Petals...

Originally posted by Biondo and Nero
          questi sono molto piu difficili da fare dato i 7000 incroci ^^ e il culo del colore della pianta
          Di incroci ne bastano 4 (di numero) e i colori sono predefiniti, non mi sembra molto difficile.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E a parte che NON rendono immuni, ma dal lethal non proteggono....
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by s4z4b1
              E a parte che NON rendono immuni, ma dal lethal non proteggono....
              Allora sono inutili
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X