annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Stiliamo un prezzo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Mekteus
    Bè se vi piace l'idea io sarei disposto a creare un Organizzazzione dei "venditori" (tipo la nostra in real dei "Consumatori" ma al contrario visto che chi ha bisogno di essere coperto è il lavoratore quì non il compratore....
    Va già meglio, senza dover creare necessariamente una gilda si potrebbe ovviare il problema del ribasso continuo dei prezzi che il listino verrebbe a creare. Chiaramente essendo libera l'adesione continuerebbero ad esserci prezzi inferiori, ma se il tuo progetto dovesse funzionare si potrebbe lavorare sulla collaborazione (prezzi vantaggiosi tra i membri) e sulla qualità del servizio proposto.
    Se ne può parlare, mi sembra una buona idea.
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

    Commenta


    • #17
      perche no...

      Commenta


      • #18
        L'idea del listino è buona. Ovviamente NON servirebbe per decidere i prezzi NE' per obbligare la gente a vendere le cose a quel prezzo ma SOLO a farsi un'idea generale...
        Per quelli che vogliono fare un "cartello"... Ma per favore, io sarei il primo a vendere la roba a 100gp meno del vostro listino...

        Commenta


        • #19
          E avresti tutti i sacrosanti diritti, io alla fine farei lo stesso. Sembra contraddittorio (dato che sostengo l'idea), probabilmente però farebbe da calmiere. Il cartello non può funzionare per i motivi di cui sopra....
          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

          Commenta


          • #20
            Su UOI il mio amore gayoso Xaw Doo, ha fatto una cosa del genere, ma ora molti si lamentano (per molti versi giustamente) che il commercio si è appiattito.
            Se volete combattere il ribasso prezzi, mettetevi d'accordo.
            Esempio:
            Plate Valorite exe, prima si scambiava a 30k
            ora si tratta tipo a 10k
            tutti fanno vendite "o 30k o niente"
            all'inizio uno cercherà di rivolgersi ad altri, ma se riuscite a essere tanti potrete rialzare un pò i prezzi (anche se è uno sforzo notevole e contro le leggi del mercato

            Commenta


            • #21
              Il regolamento sui prezzi non verrà mai fatto.

              Lascio aperto il thread per vedere le argomentazioni che troverete o altro, ma lo Staff è per il NO.

              Dovete capire che il mondo di OSI è bello poichè si lascia fare ai propri utenti quello che vogliono, non bisogna interagire in nessun modo con quello che è il gioco, ed essendo il forum parte integrante del game, sarebbe come "castrare" determinati atteggiamenti di alcuni commercianti.

              Noi fino ad ora non abbiamo MAI avuto un regolamento sul comportamento della gente poichè lo reputavamo inutile, in quanto certe cose bisogna saperle da soli, non bisogna andare a scrivere che non si può insultare gli altri...

              E come non abbiamo optato per il regolamento sul comportamento degli utenti, opteremo ancora meno per un regolamento che "castri" la vendita di determinati oggetti.

              Il gioco siete voi a farlo, ogni tanto è anche bello poter vedere la persona che ci prova a "sparare" prezzi abnormi, e allo stesso tempo è anche bello poter vedere chi invece non sapendo i prezzi vende roba per "2 lire".

              Non esisterà mai un prezzo eguale per tutti, in quanto il mercato che abbiamo è un pò come la borsa, spesso sale, spesso scende, e questo sta a significare che non esisterà mai un prezzo "FISSO" su un oggetto, ma sarà sempre opera del Commerciante decidere di vendere un prodotto a poco per venderlo subito, piuttosto che mettere un prezzo medio e dover cercare di più, o ancora un prezzo "fuori mercato" sperando che qualcuno che ne necessiti in maniera urgente, compri.

              Saluti

              Commenta


              • #22
                Ovviamente concordo con Splash.

                L'idea del listino che ad alcuni di voi manca in verità c'è ma non la sfruttate.

                Se per listino intendete avere una idea di base del prezzo di un determinato oggetto basta che andiate a vedere Listini UODreams, qua potreste vedere il prezzo a cui viene venduto un certo oggetti in veri negozi e scegliere voi il vostro. (ovviamente questo non limita niente è solo per presa visione dei prezzi altrui)

                Il problema è che pochi hanno postato e pochi hanno scritto i loro prezzi .

                Commenta


                • #23
                  concordo pienamente con i gm....... poi lo sapete che è reato accordarsi con i prezzi in un regime di libero mercato .... cmq io è da mesi e mesi che commercio a questi prezzi... se vi serve come riferimento... fate pure
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=147158

                  ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X