annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento FORUM MERCATINO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altre regole secondo me.

*non dovrebbe essere editato il primo post se sono state fatte delle offerte.
    (cosi non si fa i furbi)
    *chiusure d'aste non valide nelle ore 24:00 alle 10:00
    (cosi tutti possono partecipare anche i ragazzini)
    *ogni offerta fatta "PRIMA DI UN ORA" della scadenza, farebbe slittare di un ora la chiusura dell'asta.
    (cosi non ci sarebbe i furbi che postano all'ultimo minuto)
    *un UP ogni 12 o 24H
    (un UP solo come dite voi e eccessivo, anche se con le regole nuove e le divisione degli argomenti non ci sara bisogno come prima di UPPARE molto spesso, se uno vuole aggiungere un offerta in piu o rivedere le caratterisce sarebbe sempre un UP)
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
      *ogni offerta fatta "PRIMA DI UN ORA" della scadenza, farebbe slittare di un ora la chiusura dell'asta.
      (cosi non ci sarebbe i furbi che postano all'ultimo minuto)
      Io ancora non ho capito che cosa ci sia di male in questo... se il venditore decide di fissare un giorno e un'ora per la chiusura della sua asta sa già che andrà incontro a possibili casi di post all'ultimo minuto, e magari lo fa apposta nella speranza che arrivino dei post più alti dei precedenti... se uno non li vuole basta che specifichi come termine d'asta x ore dopo l'ultima offerta. Non vedo perché gli si debba imporre.

Originally posted by Dobermann
      *chiusure d'aste non valide nelle ore 24:00 alle 10:00
      (cosi tutti possono partecipare anche i ragazzini)
      Stesso discorso, il venditore sa che in questo modo molte persone sono tagliate fuori, e chi legge il termine se pensa di poter essere superato e perdere l'oggetto a causa del termine ad ore strane non partecipa proprio.

P.S.: Volturno quando hai tempo se potessi leggere il mio ultimo post qui e commentare mi faresti un grosso favore.
      Ultima modifica di Gastaman; 07-01-2004, 14:01.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

sul fatto di nn poter uppare + di una volta nn mi sembra una buona idea xche se notate in 5 minuti molti Thread sono in5 pagina e nessuno va a vederli

Commenta

-.-'

tutto molto -.-' sicneramente bastava dire basta commenti inutili se non si ha intenzione di comprare *anche per dire 1 battuta* e gia sarebbe stato diverso...mi unisco a coloro che criticano la scadenza/e l'up...che sinceramente nn vuol dire na mazza...

*storiella* per vendere le scaglie ho attesso alemno 1 settimana e mezzo e gli up erano arrivati a 2 pagine *intanto ci uppavo altra roba da vendere*.....visto che imancabilemnte stakkavo...riattakavo il 3d era gia in 4 pagina lol....poi ho cancellato un po di up cosi da rimanere dentro 1 sola pagina per rendere + comoda la lettura.... quindi non vedo perche non si puo uppare un 3d se manco dopo 1 giorno te lo trovi gia indietro di pagine...e se non lo uppo per 1 settimana???......le possibilita sono poke....ho uno a tanto tempo da leggersi decine di pagine alla ricerca di un 3d oppure mi tokka rifarlo da capo...quando invece ne avevo uno gia fatto e bastava scrivere ...up -.-' (che si puo sempre cancellare...) oppure faccio link alla firma....ma dovrei spammare da qualche parte la mia firma

ps:...a io mi tengo fedele alle 24h
          In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originally posted by Volturno
            Calcolate che ora i forum sono molto più specifici e cercare nell pagine addietro non lo vedo molto difficile se la persona è interessata .
            Vabbé fate come volete, io sono con Rhapsody. La regola 5 mi sembra assurda, semplicemente perché sei io CERCO una cosa è capace che possa passare molto tempo prima che qualcuno la reperisca...

Credo che non sarebbe costato nulla una discussione, prima di una imposizione -.-"
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Volturno
              Magari con questo metodo la gente e voi anche imparerà a sfogliare il forum ...

Upparsi troppe volte non serve a niente ...

Io il forum lo uso molto bene, quando mi serv qualcosa ci sto anche mezz'ora a cercare con i comandi appositi, ma ti assicuro che senza l'up non si va da nessuna parte.

E poi sta storia della gente che se cerca qualcosa la trova è contro ogni regola di mercato: io venditore non solo devo vendere le cose richieste, ma devo anche fare in modo che un utente occasionale rimanga colpito da un oggetto al cui acquisto non aveva pensato.

Impedire di uppare significa impedire questa basilare regola del mercato...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Vi siete tutti fossilizzati sul punto dell'up , quando come dice Volturno non c'e' motivo di preoccuparsi ....

Posso essere d'accordo invece sul punto che consente al venditore di chiudere l'asta anche se finita , dopo 2 ore dall'ultimo post di RILANCIO .

Aggiungo .
                Ultima modifica di Private_Me; 07-01-2004, 15:55.

Commenta

...una domanda...

se ad una persona non è ben chiaro cosa stanno vendendo in un'asta non può chiedere informazioni?
                  Non è una offerta è potrebbe essere scambiato per un up al post di un amico...

Ciao

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                    Mi sembra un regolamento molto ben fatto e giusto. Mi sorgono solo due dubbi su come farà il moderatore a far rispettare i punti 4 e 5 del venditore. Voglio dire: mascherare un up con una spiegazione ai dubbi degli acquirenti o con un aggiornamento sulla situazione della vendita, non è cosa difficile. Intendi forse dire che chi apre il thread può poi soltanto editare il proprio post? Per quanto riguarda invece la richiesta di contatti anche dopo al chiusura, che significa? Che tu vieni a controllare che tutti abbiano postato il loro contatto? Personalmente ho a che fare spesso con gente che già mi conosce e quindi non ci sarebeb bisogno, ma cmq non è una cosa tremenda.
                    Io avrei messo anche un "vietato editare il post con la propia offerta", visto che è capitato spesso, con conseguente flame di altri compratori giustamente arrabbiati perché non avevano letto. Ma anche nell'asta: chi fa l'offerta può solo fare un post da editare oppure può postare nuove offerte SENZA editare? Entrambe le soluzioni sono corrette, ma non si può lasciare che coesistano, per motivi di chiarezza e correttezza. ILLUMINAMI!

Attendo ancora chiarimenti!
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Tu prova, se ti chiudono il thread sei andato contro il regolamento, altrimenti ciò che hai fatto era lecito

Commenta

Io penso sia inutile dire ad un amico di postare alzando l'offerta quando non fà altro che peggiorare la situazione ... perchè se era già basso il thread , alzando il prezzo tramite rilancio falso , non vedo come possa migliorare la situazione ...

Commenta

Originally posted by Splash

Io penso sia inutile dire ad un amico di postare alzando l'offerta quando non fà altro che peggiorare la situazione ... perchè se era già basso il thread , alzando il prezzo tramite rilancio falso , non vedo come possa migliorare la situazione ...

isi....

se l'asta interessa solo ad una persona le la aggiudicherebbe al prezzo minimo...

se invece ci fosse qualcun'altro che rilancia....

il prezzo si alzerebbe, no?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

isi....

se l'asta interessa solo ad una persona le la aggiudicherebbe al prezzo minimo...

se invece ci fosse qualcun'altro che rilancia....

il prezzo si alzerebbe, no?

E quale sarebbe il problema ? L'asta proseguirebbe normalmente se ci fosse chi rilancia ...

Se il post è già in seconda pagina , molto difficilmente torna in prima e soprattutto non viene rilanciata dopo un falso rilancio che cerca di alzare il prezzo della merce .

Commenta

Originally posted by Splash

E quale sarebbe il problema ? L'asta proseguirebbe normalmente se ci fosse chi rilancia ...

Se il post è già in seconda pagina , molto difficilmente torna in prima e soprattutto non viene rilanciata dopo un falso rilancio che cerca di alzare il prezzo della merce .
                              Posso chiederti come le sai tutte ste cose???
                              Se vuoi in privato ti racconto un pò di cose e poi vediamo se non ti ricredi -.-"

Ti assicuro che certi tipi di aste-vendite possono passare in sordina per dieci up e poi andare alla grande.

Come ti assicuro che le "finte-offerte" degli amici portano il pezzo a prezzi molto alti.

E soprattutto ti assicuro che le richieste se non le uppi non porteranno mai a quello che cerchi...
                              Ultima modifica di malatom; 07-01-2004, 20:48.

Commenta

concordo sulla storia dell'up... siamo un bel po di gente...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X