annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento FORUM MERCATINO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Posso chiederti come le sai tutte ste cose???
    Se vuoi in privato ti racconto un pò di cose e poi vediamo se non ti ricredi -.-"

Ti assicuro che certi tipi di aste-vendite possono passare in sordina per dieci up e poi andare alla grande.

Come ti assicuro che le "finte-offerte" degli amici portano il pezzo a prezzi molto alti.

E soprattutto ti assicuro che le richieste se non le uppi non porteranno mai a quello che cerchi...
    perfettamente vero

prego lo staff di leggere con attenzione... sono cose giuste queste..
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

perfettamente vero

prego lo staff di leggere con attenzione... sono cose giuste queste..

già,mi unisco al coro

Commenta

mi associo

sono con malatom e rapsody contro la regola 5, l'up serve e non danneggia nessuno....... non vedo perchè vietarlo.

Commenta

sono anke io con rhapsody e malatom...
          gli up sono fondamentali per un asta... potrei sbagliarmi ma e cosi....
          però, una cosa... se uno mette l'asta ke finisce al suo 3 come si fa se nn puo postare?
          se li conta a mente e dice alla fine dell asta via pm a ki ha vinto?
          sta cosa nn la ho capita affatto...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: mi associo

Originally posted by Elai
            sono con malatom e rapsody contro la regola 5, l'up serve e non danneggia nessuno....... non vedo perch¦È vietarlo.

Avere nella prima pagina sempre e solo gli stessi oggetti NON richiesti ( in quanto altrimenti non servirebbe l'up ... ) non ¨¨ assolutamente "produttiva" come cosa .

Sono a conoscenza di quello che dice Malatom , dove spiega che ci sono molte persone che vogliano "fregare" il regolamento stesso , e che alla fine mascherandolo per bene ci riescano pure ...

Gli devo forse battere le mani e complimentarmi ?
            Penso di no ....

Tuttavia per evitare che la gente arrivi a questi livelli (fatemelo dire veramente deprimevoli...) posso far scendere il numero degli up di 1 ogni 24 ore , che con la suddivisione attuale dei forum , ¨¨ pi¨´ che sufficente ... anzi .... fin troppo .

Ricordo di cominciare a rispettare il regolamento fin da ora per abituarsi , ancora non ho visto UN SOLO thread che andasse bene da quando ho postato il regolamento .

Ora ci passo sopra , poi comincio a chiudere quando il regolamento diventer¨¤ definitivo ....

Datemi retta cominciate a postare in maniera corretta .

Commenta

Re: Re: mi associo

Originally posted by Splash
              Avere nella prima pagina sempre e solo gli stessi oggetti NON richiesti ( in quanto altrimenti non servirebbe l'up ... ) non ¨¨ assolutamente "produttiva" come cosa .
              Probabilmente non hai seguito molto il forum Mercatino (come si evince dal fatto che sei qui da quando lo shard è nato, e hai aperto ben 5 post di vendita da allora, di cui l'ultimo il 26/12, quello prima il 30/9, e quello prima ancora il 27/8), ma qui senza up non si va da nessuna parte.
              Se di tutti quelli che hanno postato non ce n'è stato neanche uno che ha affermato il contrario, e se nessuno si è mai lamentato degli up (tranne i rari casi in cui se ne è abusato, uppandosi i post ripetutamente a distanza di 10 minuti o roba del genere) un motivo ci deve pur essere.

Sono a conoscenza di quello che dice Malatom , dove spiega che ci sono molte persone che vogliano "fregare" il regolamento stesso , e che alla fine mascherandolo per bene ci riescano pure ...

Gli devo forse battere le mani e complimentarmi ?
              Penso di no ....
              Infatti obbligando la gente a non potersi uppare non faresti altro che aumentare esponenzialmente questo fenomeno, peraltro al momento praticamente inesistente, visto che quasi tutto si riesce a vendere a prezzi buoni. E' questo quello che volete? Essere costretti a star dietro a ogni singolo thread e giudicare ogni post come possibile scappatoia per poterselo uppare? Trovarsi decine di Hercule Poirot che si lamentano di post di up altrui secondo loro mascherati da altro?

Tuttavia per evitare che la gente arrivi a questi livelli (fatemelo dire veramente deprimevoli...) posso far scendere il numero degli up di 1 ogni 24 ore , che con la suddivisione attuale dei forum , ¨¨ pi¨´ che sufficente ... anzi .... fin troppo .
              Belle parole... 10 giorni fa però non la pensavi così, come si evince dalla tua asta in cui non solo ti sei uppato, ma lo hai anche fatto a distanza di meno di mezz'ora...

Tutti si uppano i post a distanza di 3-4 ore, e nessuno (nessuno!) si è mai lamentato... perché creare problemi quando non ce ne sono?
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: Re: Re: mi associo

Originally posted by Rhapsody

Tutti si uppano i post a distanza di 3-4 ore, e nessuno (nessuno!) si è mai lamentato... perché creare problemi quando non ce ne sono?
                Ribadisco: perché prima di stilare un regolamento, non si è discusso con i giocatori???

Che senso ha amareggiare la gente, a posteriori???

NEssuno...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

frequento pochissimo il forum...e non son nessuno per giudicare le decisioni dei gm, ma sarà anche vero (da come reclamano un pò tutti) che un up ogni 24ore è veramente poco.
                  spesso anche una chivalery 105 uppata per 100 volte nello stesso giorno dopo vien venduta.
                  l'affluire di utenti lungo queste pagine è veramente grande, un 3d va nel giro di 15 minuti in seconda o terza pagina...concedete a quel povero disgraziato del venditore di smerciare meglio la sua roba!

per il resto, complimenti, tutte ottime regole...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se il post è già in seconda pagina , molto difficilmente torna in prima e soprattutto non viene rilanciata dopo un falso rilancio che cerca di alzare il prezzo della merce .
                    Nu nu nu! non è assolutamente vero! se un post è in seconda pagina e viene riuppato ancora...e ancora e ancora....prima o poi un'offerta la pija!
                    Ma poi dico, i venditori nn so scemi, se vedono che dopo 20up ancora nn smerciano niente è chiaro che lascino scorrere il 3d negli oscuri meandri del mercatino ehehehe...ma se prima nn han la possibilità di scoraggiarsi! oddio, qui ci si priva della libertà di auto-scoraggiarsi uppando migliaia di volte ma io nn l'ho capito asdasdas!

Edit: Scusate il doppio post! emh...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io penso sia inutile dire ad un amico di postare alzando l'offerta quando non fà altro che peggiorare la situazione ... perchè se era già basso il thread , alzando il prezzo tramite rilancio falso , non vedo come possa migliorare la situazione ...

Suppongo tu non abbia letto il mio post. Io non mi riferisco ad un simile caso. Tanto per farti un esempio: io per uppare ho sempre usato mille scus, tanto per non scrivere per forza un inutile "up". Magari invece che up, aggiungo un pezzo all'asta, oppure scrivo un aggiornamento su chi la conduce, oppure ancora rispondo alla richiesta di informazioni di uno solo quando il post è finito in seconda pagina, oppure... Oppure... Insomma ci sono cento modi tutti più o meno gentili e mascherati per fare up e io mi chiedo come si possa tenere il controllo su una cosa del genere. Se tu mi vieni a chiudere il thread perché ho risposto ad una richiesta di informazioni, sei un tiranno e non un moderatore. Se non lo fai, allora non stai applicando la regola 5 e quindi siamo punto a capo con unmercato dove regna l'anarchia. Capito adesso? Io voglio sapere questo, voglio sapere come farete ad applicare queste giuste regole!

PS: Personalmente non vedo sta grande necessità di usare l'up, perché di certo con un mercato più pulito e meno spammoso, tutti i thread saranno più ordinati e facilmente reperibili.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

gghhg

Un plauso a Drizzt che aveva sollevato la questione della "sregolatezza" del mercato nel suo post di qualche gg fa....

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=143789

Mica per altro e' il numero due al Mercato di Yew....

Ultima modifica di marcovl; 08-01-2004, 16:44.

Commenta

...

siamo o non siamo in democrazia????
                          tutti quelli che bazzicano i forum per vendere e comprare che conosco, e quelli che postano qui lo dimostrano.... sono a favore degli up, e allora perche un moderatore deve vietarli? per rendere il forum meno conveniente agli utenti?
                          mi sembra una grandissima ingiustizia....
                          porpongo seriamente che venga editato un post referendum (anche se questo mi sembra già molto indicativo delle volontà degli utenti).
                          visto che sono i gocatori ad usare il forum, perchè non fare che siamo loro (anzi noi) a decidere le regole con le quali utilizzarlo?

Commenta

Cmq secondo me bisognerebbe aggiungere che non si puo Modificare il primo Post se e gia stata fatta un offerta.

Le 24h per UP adesso che ci penso sono sempre poke esempio:

ore 9:00
                            ASTA SOP Magery 120 1kk
                            Rilanci 100k
                            Chiusura 24 dall' ultima offerta.

ore 9:01
                            Base

Passano 30 minuti il post va in 3 o 4 pagina (puo capitare)

Molti arrivano a vedere solo la 2 pagina e non ho possibilita di Upparlo fino alle 9:00 del giorno dopo praticamente potrebe finire in 10 pagina e dovrei dare la sop solo con offerta Base.

Soluzioni, fare postare un altro 100k rilancio col, rischio perdita sop sempre per mancanza di UP fino alle 9:00 o 200k in piu obbligatori a quello che era interessato (al quanto scorretto ma difficile da sgamare, ma anche contro producente)

Rinominare La chiusra dell'asta o il prezzo (al quanto scorretto ma non vietato)

Annullare L'asta e rifarla con data o prezzo differente (al quanto scorretto ma non vietato)

Non consegnae la SOP (al quanto scorretto ma non vietato ne punito)

Uppare prima delle 24h per farsi annullare l'asta (al Quanto furbo ma contro producente)
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Re: ...

Originally posted by Elai
                              siamo o non siamo in democrazia????
                              tutti quelli che bazzicano i forum per vendere e comprare che conosco, e quelli che postano qui lo dimostrano.... sono a favore degli up, e allora perche un moderatore deve vietarli? per rendere il forum meno conveniente agli utenti?
                              mi sembra una grandissima ingiustizia....
                              porpongo seriamente che venga editato un post referendum (anche se questo mi sembra già molto indicativo delle volontà degli utenti).
                              visto che sono i gocatori ad usare il forum, perchè non fare che siamo loro (anzi noi) a decidere le regole con le quali utilizzarlo?

Errore plateale , essendo il moderatore non faccio altro che GESTIRE quello che è il forum .

In qualità di moderatore appunto , non faccio altro che valutare le VOSTRE proposte , ed applicarle o meno , non faccio quello che viene chiesto a priori , altrimenti domani tutti potrebbero votare per farsi settare le skill in game , e non dovremmo sotto starci perchè è quella la volonta dei players ?
                              Suvvia , siamo realisti .

Se fosse per voi , come dici TU , continuereste ad avere un forum intasato e pieno di porcherie , ed è proprio qui che devo intervenire io , ovvero quando voi non siete riusciti a gestirvi DA SOLI .

Commenta

Riguardo gli UP ragazzi , io non vedo ancora che problema ci sia .

Il non potersi uppare per piu' di 1 volta ogni 24 ore , significa SOLTATO che da oggi in poi ( in caso fosse necessario ... ) invece di controllare solo LA PRIMA pagina del forum , dovrete controllare anche la SECONDA pagina del forum , cosa che vi risulterà facilissima grazie alla pulizia generale che piano piano sto facendo , ed alla grande visibilità che si ottiene già da ora a leggere nei Thread esterni [CERCO] [COMPRO] [VENDO] [ASTA] più messaggio .

Sono sceso a compromessi portando da 48 ore a 24 ore , ora scendete a compromessi voi con me , provando a vedere come funziona , ed in caso riproporre il problema successivamente .

Commenta

Sto operando...
                                X