annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] anello damage increase 17% e bracciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] anello damage increase 17% e bracciale

    Metto all'Asta

    Braccialetto

    Magery +5
    damage increase +10
    fc 1

    Prezzo base 30k


    Anello

    Wrestling +4
    damage increase 17%
    hit chance increase 8%
    int bonus 4
    poison resist 7%


    Prezzo base 15k




    L'Asta chiude 12 ore dopo ultima offerta

  • #2
    ANELLO BASE ICQ 310480069

    Commenta


    • #3
      Si è evidentemente sbagliata, visto che anelli del genere vengono venduti anche a 2kk

      Perciò io offro così per ora, 250k
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        ehmmm

        Si in effetti mi sono sbagliata..... Ma ritrattare l'offerta mi pare scorretto...

        La prossima volta mi informo prima..

        Commenta


        • #5
          260

          Commenta


          • #6
            bobob dammi tuo icq sono quello della sop peace110

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Bobo
              260
              Si ma fate rilanci seri e ce cassspita

              300k
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                320k per l'anello

                Volrath Leamas[Kotrt]
                since MooN on Ultima Online

                Commenta


                • #9
                  Mi stupisco di te Luna.
                  Sai bene che certi oggetti prima di comparire su un forum dovrebbero essere valutati all'interno della gilda.

                  Credo ormai sia tardi x ritirare l'asta ma inutile negare che almeno un paio di gildati sono interessati all'anello.


                  Cmq bando alle ciance vediamo di far rimanere st'anello agli OF.

                  500K

                  In futuro tieni presente che sei gildata prima di fare aste pubbliche, Grazie.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X