annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Sarto per Gilda :) [CERCO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Sarto per Gilda :) [CERCO]

    Il n******e clan SIL cerca un sarto di professione che possa diventare il fornitore ufficiale!
    L'affare e' grosso, si tratta di diventare il sarto unico fornitore di un'intera gilda che per vari motivi, di scelta e di tempo (che non sto a spiegare in questa sede), non vuole farsi secondi PG lavoratori, indi il guadagno per un sarto di professione risulta essere assai elevato.

    Le uniche doti richieste sono la professionalita', il massimo (120) nella skill e la disponibilita' a fare Molte armature, o quantomeno a rispettare i tempi di ordinazione, e si avra' la possibilita' di lavorare per l'Ordine D'argento

    Chiunque fosse interessato mi contatti sul mio ICQ: 150248110

    Non e' urgente grazie a tutti!
    Visita il sito del Silverorder!

    ICQ:150248110

  • #2
    Up


    Possibile che non esista un sarto che non faccia armature solo per se stesso? -_- povero mercato di UOdreams... piu' dilla' che diqqua...
    Visita il sito del Silverorder!

    ICQ:150248110

    Commenta


    • #3
      Non ho ancora 120 *anche se la sop l'ho letta*, pero' basta mettersi d'accordo sui prezzi di un listino concordato pacificamente e non vedo perche' non dovrei aiutarvi nella fornitura

      icq 347216149

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Luke Kihlan Soth
        Up


        Possibile che non esista un sarto che non faccia armature solo per se stesso? -_- povero mercato di UOdreams... piu' dilla' che diqqua...
        Piu' che altro orami i sarti han tutti una gilda . Di liberi ne trovi pochi.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta

        Sto operando...
        X