annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Armor runica full 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Armor runica full 70

A titolo informativo
    Quanto si puo' vendere una armor runica barbed 70x5 mana regen.??

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Re: [INFO] Armor runica full 70

Originally posted by malignus
    A titolo informativo

a 2/3kk???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ehhh, mi sa che malatom ha ragione. Per fare una 70x5, a meno di un culo poderoso, servono diversi barbed kit. Anzi, forse alla fine 3kk non sono nemmeno tanti.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

a mio avviso molto di piu' se consideri il lavoro che fanno i sarti per prendere i bod necessari per poi prendere un kit runico, e da quel kit esce uno massimo due pezzi ottimi mentre gli altri sono tutti medi.
        Io con i kit horned comprati ho avuto solo il sederino di farmi uscire due pezzi da 59 e uno 60 di res totali.
        Quindi facendo tutti i calcoli di vendita, asta, tempo , penso che valga piu' di 3kk forse direi 5kk o 6kk

Commenta

Originally posted by Arikel
          a mio avviso molto di piu' se consideri il lavoro che fanno i sarti per prendere i bod necessari per poi prendere un kit runico, e da quel kit esce uno massimo due pezzi ottimi mentre gli altri sono tutti medi.
          Io con i kit horned comprati ho avuto solo il sederino di farmi uscire due pezzi da 59 e uno 60 di res totali.
          Quindi facendo tutti i calcoli di vendita, asta, tempo , penso che valga piu' di 3kk forse direi 5kk o 6kk
          Dipende da quanti sarti hai.
          Se prendi 50 bod al giorno, anche se non li rovi i spine dper fare i kit barbed, trovi la roba da fare scambi, e scusate l'italiano, ma è tardi
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io dico che 4/5 kk come valore non glieli leva nessuno
            contando 5 mana regeneration (ditemi poco)
            contate pure che le ASTE fanno lievitare il valore normale di una qualsiasi cosa
            e persone con 5kk per una full 70 +5 mana reg c'e' ne sta.....

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by JFree
              io dico che 4/5 kk come valore non glieli leva nessuno
              contando 5 mana regeneration (ditemi poco)
              contate pure che le ASTE fanno lievitare il valore normale di una qualsiasi cosa
              e persone con 5kk per una full 70 +5 mana reg c'e' ne sta.....
              Ha specificato che sia manareg5?
              Non l'ha mica detto

E cmq bisognerebbe veder pezzo per pezzo resistenze e bonus vari

Malignus dicci tutto e valutiamo

Commenta

Re: [INFO] Armor runica full 70

Originally posted by malignus
                A titolo informativo

armor runica barbed 70x5 mana regen.?? <----
                cmq ad averla ....manco per 10kk la venderei
                pero' la comprerei per 5kk

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Credo che il 5 del "70x5" si riferisca alle 5 resistenze (che alla fine è quello che è... full 70 significa 70 su tutte le resistenze).
                  Anche perchè mana reg 5 non è poi tanto... ho visto mana reg 5 tutti su un unico pezzo runico (faccio esempio dato che noi che abbiamo postato ci conosciamo tutti i leggins horned di tex mi pare). Cmq l'armor di malignus è portentosa ricordiamoci poi che è anche colorata col leather dye tube che la rende più bella

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
                    Credo che il 5 del "70x5" si riferisca alle 5 resistenze (che alla fine è quello che è... full 70 significa 70 su tutte le resistenze).
                    Anche perchè mana reg 5 non è poi tanto... ho visto mana reg 5 tutti su un unico pezzo runico (faccio esempio dato che noi che abbiamo postato ci conosciamo tutti i leggins horned di tex mi pare). Cmq l'armor di malignus è portentosa ricordiamoci poi che è anche colorata col leather dye tube che la rende più bella
                    Manaregen 5 E' IMPOSSIBILE.
                    Il massimo è 2, un manaregen 5 è un bug.

Commenta

se fosse mana reg 5 penso intenda che il totale dei regen sia 5
                      1-2 a pezzo

Commenta

leather runika 70x5 con mana regen 1 a pezzo?????

io non la venderei manco per 10kk
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

io parlavo di armor runica con resistenze tutte 70 e ogni pezzo che la compone mana reg 1...
                          cmq era a titolo informativo non e' che giro con quell'armor

---------------------------------------------------------------
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

scusate ma erano le 6 di mattina ed ero in ectasy perchè mi sono preso magery 120 al champ ho confuso il regeneration con un altra cosa -_-'

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto operando...
                            X