annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Acqua!!! =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Acqua!!! =)

    Tempo fa ho letto qui sul mercato di una persona che vende una specie di barile da cui prendere l'acqua necessaria ad annaffiare le piante, acqua che non si esaurisce mai se non ho capito male!
    Beh se qualcuno lo vende sono interessato!

    Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

  • #2
    Si ma guarda che non è un oggetto magico si chiama Water Trough e si fa con carpentry e 150 logs,poi una volta svuotato il pitch of water ci fai doppio click sopra (al pitch) e targetti il water e si riempe

    Commenta


    • #3
      te lo vendo a 4k =)

      Icciqù
      211284205

      Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by truzz
        Si ma guarda che non è un oggetto magico si chiama Water Trough e si fa con carpentry e 150 logs,poi una volta svuotato il pitch of water ci fai doppio click sopra (al pitch) e targetti il water e si riempe
        Ma una volta riempito non si svuota più, oppure bisogna riempirlo ogni volta?
        Ultima modifica di Harry-Potter; 07-02-2004, 15:44.
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

        Commenta


        • #5
          sai l'abbeveratoio per gli animali?Quello.Te ci usi sopra una brocca vuota che si riempie di acqua e tutte le volte che si vuota la puoi riempire e cosi via all'infinito

          ICQ:165616132

          Commenta


          • #6
            Comprato!
            Ringrazio tutti per le info e per le offerte!

            Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X