annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Iron ore o ingots

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Iron ore o ingots

Cerco lingotti in iron. Dato che sono nuovo posso pagare in questo modo:

3500 lingotti -> 10K gp (cioè 10'000 per i nuovi)
    10 iron ore -> 50 gp (iron ore == metallo grezzo)

vanno bene che quantità minori (non maggiori perchè per ora non ho i fondi per quantità maggiori tutte in una volta)
    Verrete comunque pagati 2,86 gp ogni lingotto oppure 5gp ogni singolo iron ore

Per contattarmi:
    - rispondete nel forum
    - icq 93466045
    - email lordshark@cavalcalupi.it
    Ultima modifica di s_Mangus; 06-02-2004, 11:36.
    Bucintoro
    ------------------------------------------------
    Sito: http://www.cavalcalupi.it
    "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
    "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

3500lingotti a 10k..... ummm il prezzo del lingo è attorno a 6gp per lingo... quindi devi almeno raddoppiare

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

se lui li vende a quella cifra e tu sei daccordo a comprarli posta la tua offerta altrimenti non postare

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

La mia offerta rimane invariata, anche perchè il prezzo di un lingotto di iron non lo ritengo di 6gp, ma molto meno.

Invito gli interessati a dare notizie
        Bucintoro
        Sito: http://www.cavalcalupi.it
        "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
        "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Commenta

Sto operando...
        X