chiudete post per tag minuscola e permettete queste cose......la cosa e' ridicola......qui si e' fatta un asta con delle regole ben precise, e cambiata totalmente nel suo svolgimento, fate prendere in giro la comunità sensa dargli un minimo di tutela dai furbi......continuate continuate.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Il Bracciale dei Sogni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
-
Fermi tutti.... Ho fatto iw prima di tutti???
Poi se lo pago in patatine, popcorn, soldi veri, soldi di uo o in un qualsiasi modo; ora o tra 2 anni; 100k oppure 10kk perche vi fate problemi????
Ho chiesto la rateizzazzione perche non volevo farmi prestare i soldi ma risolverò facendomeli prestare perchè preferisco chiudere stasera.
Poi poiche io avevo detto di non avere i soldi subito ho detto a woland che se gli avessero offerto + di me aveva tutto il diritto di accettare.
Commenta
-
lord nessuno si riferisce a te.....io parlo di lui che fa' le aste come gli pare ......
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
tu avendo fatto iw senza soldi
e l altro avendo cambiato le regole in corsa avete tagliato le gambe a me e altri pg che volevano comprarla ONESTAMENTE
io volevo aspettare lo svolgimento dell asta
se compravi il bracciale a 3000 x iw mi potevo solo che mangiare le mani x non aver fatto iw x primo
ma vedere uno che cambia idea ogni 5 secondi
chiedendo 5000k x una cosa che lui stesso ha messo a 3000
mi pare un furto oltre che una cosa disonesta
ma poi ve l ho detto,con i gioielli che cio' addosso vi sego lo stesso
Commenta
-
-
Io siceramente non capisco quale sia il problema (a parte il fatto che l'asta se l'è aggiudicata qualcun altro). Nessuno ha fatto IW prima di TheLord. Dato che anche il suo IW era particolare, cioè da pagarsi a rate è stato lui stesso a dare la possibilità a Wol di accettare anche altre offerte se fossero state superiori.
Scusate se noto una certa differenza di stile tra chi permette al venditore di andare leggermente fuori dalle regole rendendosi conto che non potendogli dare 4kk in mano subito non può pretendere i avere un vero IW e chi invece se la prende perchè non ha vinto...
Commenta
-
Mi sembra una cosa regolare anche da parte di woland, lui non ha levato il pezzo a nessuno, ha semplicemente detto che potete levare l'iw a thelord offrendo 5kk, e non penalizzando thelord (l'unico che potrebbe trarne un ingiustizia dalla cosa) dato che è stato proprio lui a proporre la cosa.
Poi lo scambio è regolare, c'è stato un iw e nessuno ha il diritto di criticare la cosa. Thelord è d'accordo woland pure, quindi, se volete il bracciale pagate 5kk, altrimenti c'è stato un iw.
Poi come thelord paga l'anello sono fatti tra lui e woland. I soldi per l'iw thelord ce li ha (o meglio li abbiamo noi gilda -.-, povere le nostre tasche), solo che non voleva gravare sulle nostre spalle ed ha deciso di chiedere la rateizzazione con un milione di interessi e la possibilità di perdere l'anello se qualcuno avesse offerto 5kk di contanti subito.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
secondo me se uno fissa un IW...deve rispettarlo...nn centra il fatto ke te hai dato il permesso a woland di accettare offerte maggiori...se l'IW è 3kk quella deve rimanere!
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
-
ma molto semplicemente woland vende quest'anello a quanto vuole con le regole che vuole, non vi sta bene, non astate.
Poi, se fosse solo una cosa per alzare le offerte non avrebbe messo IW, questo mi pare lo facciano in molti.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
va bene tolto che il postare ICQ da parte di Tony èdavvero un colpo basso.. punto due in quell'icq io ho detto hai ragione non posso alzare IW e lo riabbasso per correttezza.. punto tre la tua offerta TOny era inferiore la sua superiore.. lui ha fatto iW poi come me lo paga so cazzi nostri... punto 4 io e thelord non siamo in combutta e ci conosciamo appena ... punto 5 chi flama scrivendo ah questo fa come gli pare ecc.. si lavi la bocca perchè è la prima volta che mi capita una stranezza in un'asta fatta da me... e per carità me ne scuso e me ne discpiace .. lo giuro.. ma alla fin fine non è irregolare l'asta ... quindi prego prima di gettare M e r d a sula gente guardatevi voi
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
-_- ancora? ... e poi su icq mi dici accannami? ... lui fa IW prima di te... preferisce non darmeli subito.. io dico ok ma gli dico per; cos= mi lasci asta ancora mezza aperta quindi scrivo che [ tua a meno che qualcuno non sgravi con l-offeerta.. lui mi dice ok... poi saltano i problemi e lui mi dice ok tagliamo la testa al toro mi faccio prestare i oldi..io dico ok ... meglio ... QUINDI DOVE STA IL PROBLEMA
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
Commenta