annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Il Bracciale dei Sogni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Il Bracciale dei Sogni

Signori... forse ilmiglior bracciale di sempre? beh sicuramente il migliore che abbia mai visto

Defense Chance Increase 8%
    Faster Cast Recovery 2
    Faster Casting 1
    Lower Mana Cost 4%
    Spell Damage Increase 7%
    Poison Resist 4%

Il funzionamento è semplice... è un monile che vorrei tenermi e quindi lo cederò a cifre molto alte.. vi sembra troppo? non postate .. grazie.

Base Asta 1.5 kk
    IW 3kk
    Rilanci 100k
    Fine Asta 24h ultima offerta
    Ultima modifica di Korovel; 03-02-2004, 13:21.

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

ti do 120 fencing se vuoi

Commenta

Re: [ASTA] Il Bracciale dei Sogni

Ti do anche il culo per quello.....
      Chiamami e cerchiamo di trovare un accordo!!!!

Commenta

iw

sisisisisi

Commenta

bene abbiamo un IW ma non disperate... trattandosi di pagamento rateale il costo è salito a 4kk .. sono daccordo con The lord che ho cmq la possibilità di farvi sapere che ilmonile (trattandosi appuntyo di un IW senza pagamento totale) è ancora in vendita... ma per strapparlo a the lord la cifra parte da 5kk... auguri

Commenta

cioe l'irregolarita' fatta persona

Commenta

è vero Tony l'asta è uscita dalle righe.. ma hai avuto la tua possibilità.. lo sai..

Commenta

disgusto...

Commenta

si ho avuto la possibilita di pagare il braciale il triplo arricchendoti e prendendolo nel di dietro

Commenta

mi sono fatto prestare i soldi e dopo ritiro il bracciale......

quindi fine delle discussioni

Commenta

errore.. il fatto è semplice.. the lord ha fatto IW e mi ha chiesto altra forma di pagamento..ma nel contempo lui avrebbe anche potuto avre soldi per pagarlo subito...chiedendo prestiti vari.. ora io ho accettato la sua forma di pagamento rateale perchè saliva di un kk .. ma allo stesso tempo non era cmq un IW definitivo ... ti ho detto che avevi ancora possibilità di batterlo... ma quella fencing 120 per la 20 volta.... non mi serve!

lui sapeva che se qualcuno mi avesse offerto 5kk il suo IW andava a farsi benedire... siamo stati chiari tra di noi

Commenta

la cosa bella e' che mr miner ha fatto IW
                        che sono 3000k
                        e vi siete messi daccordo x 4000k ma a rate
                        ora lui ha i soldi contanti
                        e ti da 4000? ma come te regala 1000 cosi xche je stai simpatico ?
                        lui ha postato iw di 3000k
                        e 3000k deve pagare
                        ne 1k di piu ne uno di meno
                        quindi miner non te fa' frega

Commenta

o tu hai fatto un asta e la devi portare a termine come l'hai fatta!
                          non te puoi inventare cazzi tipo "l'asta sale a 5 milioni" ok?
                          lui ti ha fatto un istant win non avendo soldi?? allora o rifiuti e l'asta si continua o si fà prestare soldi e te li da!
                          ma che hai sclerato? ma un po' di dignità la hai o pensi che hai a che fare coi bambini di 5 anni?
                          e a me chi mi dice che tu non sei amico di the lord e avete macchinato tutto per far salire prezzo??????
                          io pregherei un moderatore di intervenire perche' qui si prende per il culo le persone ,e non è bello per niente

---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Informo prima che qualcuno segnali che la cosa è 100% regolare.
                            Ognuno ha possibilità totali di vendere le sue cose, se non c'è spam o flame.

Commenta

raynor io ancora non me spiego xche sei moderatore di un forum de uo che manco sai ndo sta' la banka a yew...

cmq se x te e' regolare.....
                              io metto una cosa all'asta a 10k
                              arriva tizio e mi fa iw da 10k
                              pero intanto in icq m hanno detto che me davano 10000k
                              allora posto dicendo che aumento l iw a 10000k
                              e allora a che ***** serve il forum? che posto a fare se poi la gente cambia in corsa?
                              ve faccio legge qualcosa allora

Azazello 03/02/20 12.19 eheh lol .. mi fai venir voglia dialzare IW a 4kk
                              - quanto vale in money la 120 fencing?

Tony 03/02/20 12.20 boh qualche milione 2-3

Azazello 03/02/20 12.20 si ho alzatoIW ... cmq la tua offerta penso
                              rimarrà la migliore per un bel pò... ora valuto
                              cosa fare

Tony 03/02/20 12.20 calcola che nessuno ti dara iw...a meno che non
                              sono pazzi come me
                              il tuo bracciale e' utile xche combina 2 bonus
                              buoni...
                              xche senno' ci sono fc1 fcr2 con +10 chivarly che
                              e' un bonus inutile

Tony 03/02/20 12.21 si ma non puoi fa' come te pare che alzi iw cosi
                              senza motivo....

Azazello 03/02/20 12.21 si hai ragione riabbasso..

Tony 03/02/20 12.21 magari uno se organizza x fa iw...e vede un
                              milione de piu

Azazello 03/02/20 12.22 ehhe lol si riabbassato... infatti la cosa lolla
                              dicevo dito bracciale è che non ha bonus di skil
                              che tagliano via tante persone e sono quasi sepre
                              inutili

io prima giocavo su midgard
                              un server di *****
                              l unica cosa buona,e forse troppo elaborata era il regolamento del forum scambi
                              uno deve essere tutelato sulla compra/vendita
                              se io mi aggiudico una cosa all asta la pretendo
                              se il tizio cia un ripensamento o qualcosa simile ne paga le conseguenze

Commenta

Sto operando...
                              X