annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Prezzo Special e Leather DyeTub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Prezzo Special e Leather DyeTub

    Volevo sapere, quanto costano ora come ora lo SpecialDyeTub e il LeatherDyeTub ?

    Grazie

  • #2
    Sir Borg ti posso dire una cosa x quanto so che solo i premium la possono usare ma il prezzo nn lo so

    Commenta


    • #3
      no, i premium le ottengono, ma le possono usare kiunque

      Commenta


      • #4
        non è vero la leather la puoi usare solo se sei premium e se hai 8mesi di vita... altrimenti nulla x il black e lo special chiunque invece ))

        ciaps

        "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

        Commenta


        • #5
          Tutte baggianate!!

          Commenta


          • #6
            k.. alla fine nn ho ankora ottenuto le risposte.. quanto costano special e leather dyetub ?!

            Commenta


            • #7
              up

              Commenta


              • #8
                io dovevo venderlo a metal per 3 milioni, glielo passo, mi pasa i soldi.. e sorpresa, lo possono usare solo account con 8 mesi di premium cya
                gli ho restituito i soldi e mi son rirpeso il tube

                Commenta


                • #9
                  Il leather Dye Tube lo possono usare solo i PREMIUM che abbiano 8 mesi di anzianità, come premium, e non in totale.

                  Il resto lo può usare chiunque.
                  I black dye tube li hanno venduti, boh, forse a 100/200k.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X