600k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Hooded Shroud 300k
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
24h dopo l' offerta, se nessuno dovesse rilanciare, la tunica è tua.
Il pagamento deve avvenire immediatamente in un'unica soluzione.
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
Cmq, confermami che sei disposto a pagarli subito i 650k , altrimenti devo tenere buona l'offerta di 600k precedente.
Grazie
Commenta
-
dato che lui ha offerto piu di me,
mi ritiro dall'asta
ci gia troppe persone in giro con quella tunica, cio vale soltanto se la tunica e rara, dato che a haven su 30 persone la avevano in 3 credo che sia più raro il mio white puro di quella tunica
Commenta
-
Il ragionamente di Alexander non fà una piega
650k per un vestitino ke hanno tutti i premium....sarà pure figo ma non è raro asdasd
ByezzzThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!
Commenta
-
Dunque l'offerta piu' alta rimane quella di supercloud per 500k.
Consentitemi pero' almeno di provare un certo rammarico verso le persone che prima si mettono in ballo e poi ritrattano, e soprattutto a chi si permette di fare commenti gratuiti.
se aveste letto le regole del forum i commenti di tipo "sarcastico" non sono ben accetti nelle aste, e soprattutto sono inutili (e controproducenti per chi cerca di ricavare qualcosa).
Grazie di tutto, a presto.
Commenta
-
il fatto e che io come gli altri eravamo intenzionati a comprarla, ma mica sapevamo (o ci avevi detto) che quello era un oggetto premium e che in pratica lo avrebbero avuto un bel 20% del server?
cioe l'unica che avevo vista finora nel server proveniva da tod, per cui era rarissima.
e chiaro che tu hai il diritto di vendere l'oggetto e non dire come lo hai ottenuto, come hai il diritto di venderlo a chiunque vuoi.
io al momento in cui ho postato 600k li avrei pagati, tu chiaramente aspettavi l'offerta piu alta possibile per guadagnare piu soldi possibili e ti e andata male
-----------------------------------------------------------------------------------
il fatto che solo in pochi abbiamo offerto un prezzo relativamente basso per l'oggetto in questione che valeva anche 3kk se era l'unico, o c'erano solo 2 copie è dovuto dal fatto che solo in pochi e con i soldi non eravamo a conoscenza del fatto che entro pochi giorni di quell'oggetto ci sarebbero state quasi un 100 di copie in tutto il server
non si puo dire che tu sia stato corretto a non dirci che era un oggetto premium
e io non sono corretto nel rispettare l'asta, (anche se comunque davanti a me c'era chi ha offerto di piu)
------------------------------------------------------------------------------------
non sto spammando a mio parere, perche non e che voglio dar giudizi sul prezzo che hai messo all'oggetto o sul suo valore, per me potevi venderlo a 100kk e non avrei detto nulla, sto invece spiegando i motivi che mi fanno ritirare dall'asta
finora su circa 100 aste a cui ho partecipato questa e la seconda da cui mi ritiro per motivi che io reputo leciti
ovvero l'oggetto che si vende non corrisponde all'oggetto reale:
cioe vendi una tunica rara, che in realta non è rara
(tu non hai scritto che vendevi una tunica rara, ma chiunque abbia postato pagando tutti quei soldi la pagava solo perche pensasse fosse rara)
Commenta
-
CIAO CABAL ME LA REGALI IN RICORDO DEI VEKKI TEMPI??
- Servono Lingotti e Stone di qualsiasi tipo e in qualsiasi quantità a costi ridottissimi??
- Servono Armature o armi Eccezionali?!?
- Dovete arredare una casa??
- Servono Monili?
Insomma per qualsiasi oggetto...
clicca sul link qua sotto
L'incudine Rovente!!
Commenta
-
Originally posted by Alexander
il fatto e che io come gli altri eravamo intenzionati a comprarla, ma mica sapevamo (o ci avevi detto) che quello era un oggetto premium e che in pratica lo avrebbero avuto un bel 20% del server?
cioe vendi una tunica rara, che in realta non è raraUltima modifica di rio79; 02-02-2004, 05:00.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Sono senza parole.
Come ha detto l'amico qua sopra, io non ho mai detto di vendere un oggetto raro, non ho mai detto di averlo solo io, non ho mai dato da intendere nulla e non ho utilizzato mezzi equivoci.
TU non sapevi di cosa si trattasse.
TU non conoscevi gli account Premium ed i loro premi.
TU hai fatto delle affermazioni in un'asta gettando fango sulla mia merce, ed e' contro le regole del FORUM.
E viste tutte le cose che hai asserito in tua difesa, permettimi almeno la battuta, di cosigliarti di fare cio' che vuoi nella vita, ma non l'avvocato.
Addio.
Commenta
Commenta