se sono trattabili...(molto trattabili ) e dipende da quanti ne hai (minimo 1000 se no non mi interessano).Calcola che,come molti qui, sono GM Miner ...quindi e' solo per risparmiare un po' di tempo a minarlo :P
E il tempo e' denaro, Durnik: in questo caso 6 gp. Altrimenti che vuoi, un regalino? -_-
Up per Thorpe, il prezzo dei lingotti VA preservato, altro che regali sottocosto. Cmq lui e' ovviamente libero di decidere di quanto diminuire il prezzo per venire incontro al cliente, ma sappiate che e' un di piu', non un obbligo.
Considera questo mio reply come un up , dato che sono molto ligio alle regole del forum.
Tu dici che lo compri solo per risparmiare tempo e che vuoi un prezzo trattabile. Allora ti pongo queste domande:
Secondo te io mino per divertimento? Forse che la mia ambizione sia quella di accumulare minerali invece di fraggare o andare ingiro coi miei amici?
Evidentemente no, lo facio per tirare su un po di gp.
Altro punto, molti chiedono sconti per quantità. Più mino e più mi rompo le palle, perchè mai dovrei fare sconti per quantità?
Anzi, se uno mi fa un ordine di 10 mila lingotti io gli propongo un sovrapprezzo perchè io gli faccio un servizio e come dici te gli faccio risparmiare del tempo.
In conclusione, rileggi il topic del messaggio di vendita e chiamami se ti interessa il ferro a 6 gp al lingotto. Altrimenti amici come prima
Giustissimo! Il prezzo dei minerali va preservato...mica si mina per divertimento
Quoto x Thorpe!
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Ok ok...non volevo offendere nessuno
E' solo che molti vendono il ferro perche' ne hanno troppo e non gli serve...e minano piu' per tirare fuori gli altri minerali (fin'ora l'ho comprato a prezzi bassi per quello..negli altri shard in cui sono stato).Non pensavo a quel punto di vista.Ci penso e ti dico (tanto credo ne avrai sempre un po' da vendere nel caso )
Commenta