annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA-sonda] x gorget res totali 79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA-sonda] x gorget res totali 79

come da topi.. voglio sondare una possibile asta di questo gorget in barbed

Stamina increase 7

res:
    23
    12
    5
    17
    22

nzomma.. ovvio che x 100 k nn me ne separo.. piuttosto lo metto addosso a un pg lavoratore :P
    xo se l'offerta mi attira... lo vendo..

ora nn conosco il regolamento del forum.. spero che na cosa del genere se possa fa

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

200k

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Se tu mi dessi la sicurezza che me lo dai sarei disposta a offrirti anche 400k
      Se ti va benen dimmelo altrimenti nn tener conto della mia offerta.
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

se mi contatti su icq parliamo con calma

41715919

ti comtatterei io ma non lo hai nel Profile
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ma che stai a di il massimo è 75

Commenta

Contattami su icq 113885006
            Ti assicuro che non te ne pentirai

Commenta

infatti il massimo è 75 da dove l'hai tirato fuori sto pezzo o_O

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Metal
                ma che stai a di il massimo è 75
                ho ricontrollato ...
                confermo il

23
                12
                5
                17
                22

totale 79
                sempre se la matematica nn è n'opinione eh..

cmq gia 400k sono good magari si potesse alzare ancora un pochetto

raga il mio icq è 258222231
                ma in ogni caso evitate di chiamarmi li.. ho aperto il post apposta x vedere quanto posso tirarci su.. se volete proporre rilanci piu alti o scambi vari proponete

a me ad esempio puo servire mace 120 asd

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Malù
                  Se tu mi dessi la sicurezza che me lo dai sarei disposta a offrirti anche 400k
                  Se ti va benen dimmelo altrimenti nn tener conto della mia offerta.

l'ho scritto raga eheh gia a 400 siamo a buon livello ma se posso ottenere di piu...

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Il massimo teorico per un pezzo di leather è 15 (somma delle res base della leather) + 12 (bonus dato dal materiale barbed) + 75 (dato da un Kit Barbed in cui escono 5 bonus alle 5 resistenze, tutti con 100, cioè 15 punti l'una) = 102.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

1kk

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

800k + sop 115mace ( se ti interessano altre fammi sapere)

Commenta

1500k

Commenta

Ora è un' asta vera e propria?
                            Termini di scadenza?

Commenta

2000k

Commenta

Sto operando...
                              X