annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDITA] 48 Ore Di Fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Liam
    Siete a 420.000 Tavole di legna O_O

ammappate, e' una delle vendite + grandi che ho mai visto

Il record e' stato 500.000 Lingotti iron O_O
    Interessante....
    .... sai indicarmi chi era questo venditore ed il prezzo?
    Sarei molto interessato ad un grande quantitativo di ferro....

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Interessante....
      .... sai indicarmi chi era questo venditore ed il prezzo?
      Sarei molto interessato ad un grande quantitativo di ferro....

chiaramente il ferro in superquantitativi lo vendiamo sempre noi ^^

Originally posted by Fabioforever
      Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Originally posted by Woland

chiaramente il ferro in superquantitativi lo vendiamo sempre noi ^^
        per superquantitativi quanto intendi? ed a che prezzi?

Nella vendita recordo di 500.000 lingotti a quanto fu fissato il prezzo?

Se è un buon prezzo ed i tempi di consegna sono buoni potremmo anche batterlo quel record ^_^

Commenta

beh allora .. fino ad oggi nel giro di un mese e rotti avrò venduto circa un 400k linghi ... max vendita 100k ... cmq diciamo che per 500k di linghi fisso il prezzo a 2.5 kk non meno...il che significa 5 a lingo e cmq ne devo parlare con socio... i tempi di consegna per uan cosa simile sono di 2 o 3 settimane .. dimmi tu

Commenta

Originally posted by Woland
            beh allora .. fino ad oggi nel giro di un mese e rotti avrò venduto circa un 400k linghi ... max vendita 100k ... cmq diciamo che per 500k di linghi fisso il prezzo a 2.5 kk non meno...il che significa 5 a lingo e cmq ne devo parlare con socio... i tempi di consegna per uan cosa simile sono di 2 o 3 settimane .. dimmi tu
            Ipotizzando 500.000 lingotti in tre settimane risultano essere 166666,6666666.... a settimana.... ci riuscite a estrarli?
            Eventualmente possiamo fare 150.000 lingotti a settimana per 4 settimane.... (viene un pò di più di 500.000 ma cosi almeno si batte il record precedente ^_^ )
            In questo caso sarebbe un totale di 600.000 lingotti per un ammontare di 3kk.... se per voi va bene fatemi sapere...

Commenta

X mefisto: se posti icq o se mi contatti icq ci mettiamo daccordo in privato.
              X che non ha ancora ricevuto la legna: potete provare a contattare anche me (icq nella firma). Non sto rubando clienti, è una società, quindi se vi siete prenotati con Wol potete ritirare sia con lui che con me.
              602777577

Commenta

1 lotto da 10k di logs ake per me tnx ^^

Commenta

2 lotti miei

Commenta

Ragazzi mi spiace,ma l'offerta si chiama 48h di fuoco proprio perchè dura solo 48h come spiegava wol nel primo post.
                    Quindi entrano nell'offerta solo i messaggi postatoi dalle 11.02 del 16 alle 11.02 del 18.
                    Per gli altri i prezzi extraofferta li vedete nella firma o se volete aspettate che vengano riproposte le 48h di fuoco.
                    In questo caso vi consiglio di mandarmi un mess in icq che così vi aggiungo alla lista e quando riproponiamo l'offerta ve lo segnalo anche lì.

Grazie ancora a tutti!
                    602777577

Commenta

UP per Mefisto ^^ dacci il tuo ICQ

Commenta

Sto operando...
                      X