ma lol... lo volevo proporre pure io :P
asdsad dai compriamocelo cosi la smette di postare 10000 volte lo stesso anello
(ps poi l'anello lo cestiniamo vero? :P)
asdasd
edit: m'ero scordato ^^'' do 10k
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Io sono genovese, e con tutti i soldi che ha già rubato lui, ci manca che gliene dia pure io. Dare i soldi a fabioforever sarebeb come darli a Totò Riina.
Sempre con simpatia, eh!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Ok sono d'accordo, però mi raccomando, dovete arrivare ad almeno 700k con Istant Win di 1200k, poi dopo finita la colletta mi portate i soldi racimolati, e infine per non farvi litigare a vicenda, voi partecipanti della colletta andate tutti a Bucca e iniziate a picchiarvi a vicenda senza ressarsi, quello che rimane vivo si porta a casa l'amuleto.
aho ma scompare tanta de quella roba per bug ma sto gioiello sopravvive a 50 aste giornaliere, a tutta la maf e agli angels contemporaneamente (fabio per macrarsi il mago si allena segando gilde contemporaneamente) e anche alla banda di lameri merita di essere messo in esposizione al castello di lord british (cosi ce lo leviamo pure dalle scatole....il gioiello si intende :P )
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Originally posted by Fabioforever Ok sono d'accordo, però mi raccomando, dovete arrivare ad almeno 700k con Istant Win di 1200k, poi dopo finita la colletta mi portate i soldi racimolati, e infine per non farvi litigare a vicenda, voi partecipanti della colletta andate tutti a Bucca e iniziate a picchiarvi a vicenda senza ressarsi, quello che rimane vivo si porta a casa l'amuleto.
Mi spiace ma io direi che 500k sono già tantissimi... seconda cosa ce lo giochiamo a dadi e il vincitore avrà il previlegio più ambito da tutti i frequentatori del forum... CESTINARLO PERSONALMENTE
In caso se lo può tenere o magari regalarlo a qualche niubbazzo che ne ha bisogno
Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)
Commenta