annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[organizzo] Colletta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [organizzo] Colletta

Organizzo colletta per comprare "una cosa allucinante" il bracciale di fabioforever

Io metto 25k

Chi si vuole aggregare posti

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

10k va mi fa pena
    Ultima modifica di xbigboss; 16-01-2004, 02:10.

Commenta

è inutile tanto non lo vende per "mancanza di moderazione"....

asd

Commenta

...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma lol... lo volevo proporre pure io :P
          asdsad dai compriamocelo cosi la smette di postare 10000 volte lo stesso anello
          (ps poi l'anello lo cestiniamo vero? :P)
          asdasd
          edit: m'ero scordato ^^'' do 10k

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io sono genovese, e con tutti i soldi che ha già rubato lui, ci manca che gliene dia pure io. Dare i soldi a fabioforever sarebeb come darli a Totò Riina.

Sempre con simpatia, eh!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ok sono d'accordo, però mi raccomando, dovete arrivare ad almeno 700k con Istant Win di 1200k, poi dopo finita la colletta mi portate i soldi racimolati, e infine per non farvi litigare a vicenda, voi partecipanti della colletta andate tutti a Bucca e iniziate a picchiarvi a vicenda senza ressarsi, quello che rimane vivo si porta a casa l'amuleto.

Commenta

aho ma scompare tanta de quella roba per bug ma sto gioiello sopravvive a 50 aste giornaliere, a tutta la maf e agli angels contemporaneamente (fabio per macrarsi il mago si allena segando gilde contemporaneamente) e anche alla banda di lameri merita di essere messo in esposizione al castello di lord british (cosi ce lo leviamo pure dalle scatole....il gioiello si intende :P )

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                  Ok sono d'accordo, però mi raccomando, dovete arrivare ad almeno 700k con Istant Win di 1200k, poi dopo finita la colletta mi portate i soldi racimolati, e infine per non farvi litigare a vicenda, voi partecipanti della colletta andate tutti a Bucca e iniziate a picchiarvi a vicenda senza ressarsi, quello che rimane vivo si porta a casa l'amuleto.
                  Mi spiace ma io direi che 500k sono già tantissimi... seconda cosa ce lo giochiamo a dadi e il vincitore avrà il previlegio più ambito da tutti i frequentatori del forum... CESTINARLO PERSONALMENTE

In caso se lo può tenere o magari regalarlo a qualche niubbazzo che ne ha bisogno

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Si è postato 2 volte lo stesso messaggio O.O cmq su... siamo già a una buona cifra
                    Ultima modifica di OuterHeaven; 16-01-2004, 16:15.

Commenta

Sto operando...
                    X