annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Lingotti: Dull Copper e Iron. Accettasi proposte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Lingotti: Dull Copper e Iron. Accettasi proposte.

Come da titolo mi servirebbero circa 2000-6000 lingotti di iron e 1000-2000 lingotti di dull copper.
    La quantità è strettamente dipendente da quanto sono disposto a spendere ovvero dal prezzo che mi proponete.

Gioco da poco ma ho ricevuto notizie molto discordanti: chi vende iron a 6.5gp il lingo, chi a 6gp, chi addirittura a 2gp (ma forse è solo una leggenda..).

Inutile dire che chi propone a meno (nell'arco di tre giorni) vince.

4000 lingotti di iron a 6.5 gp il lingo. 162970584
    A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
    che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
    che non ci sono perche io ci sia...
    con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
    per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

ci sarei pure io...

...ho tutti i lingotti che vuoi, iron e dull copper... per iron potrei scendere ad un minimo di 5 GP, ma per i dull copper un pochino di piu' (altrimenti che mercato sarebbe!!!!!), diciamo... 6.5???

Unico problema, purtroppo, sono i miei tempi di connessione... solo la sera, dopo le 21:30. Se non ti viene bene lo capisco, ma lavoro e non posso loggarmi prima.
      Comunque ti lascio il mio ICQ: 286579938

ciao e buon divertimento!

Ombra

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Re: ci sarei pure io...

Originally posted by Ombrato
        ...ho tutti i lingotti che vuoi, iron e dull copper... per iron potrei scendere ad un minimo di 5 GP, ma per i dull copper un pochino di piu' (altrimenti che mercato sarebbe!!!!!), diciamo... 6.5???

Unico problema, purtroppo, sono i miei tempi di connessione... solo la sera, dopo le 21:30. Se non ti viene bene lo capisco, ma lavoro e non posso loggarmi prima.
        Comunque ti lascio il mio ICQ: 286579938

ciao e buon divertimento!

Ombra
        Perfetto, mi sta bene sia l'iron che il dull copper (mi ero scordato di precisarlo ma era ovvio che avrei valutato il dull copper un po' di più ) . Per l'orario nessun problema, faccio due conti e già stasera dopo cena ti contatto per dirti di preciso quanti ne prendo (e magari concludere).
        Forse finalmente così raggiungo quel benedetto 100 blacksmithing .
        Buon divertimento anche a te!!!

Commenta

Sto operando...
        X