Sto cercando disperatamente una Leather Runica con 100% di Lower Reagent Cost. Postate sotto o contattatemi su icq se la vendete...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] una Leather Runica con 100% di Lower Reagent Cost
Comprimi
X
-
[CERCO] una Leather Runica con 100% di Lower Reagent Cost
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Il mio Vendor Enrico con Low Reag Cost
Tag: Nessuno
-
-
-
Guarda a me basterebbe raggiungere il 100% è ovvio che preferirei un anello ed un bracciale con lrc piu alta possibile rispetto agli indumenti.. Solo per il fatto che gli indumenti si deteriorano dopo un pò di combattimenti (non sono dio che non mi toccano mai) e quindi prima o poi finiscono.. invece bracciali e anelli no.. cmq se vuoi contattami pure su icq.. grazie ciao
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
Originally posted by Arkazon
Solo per il fatto che gli indumenti si deteriorano dopo un pò di combattimenti (non sono dio che non mi toccano mai) e quindi prima o poi finiscono..
cmq una leather completa da 100% e' difficile che la trovi, ti conviene cercare i pezzi singoli, qualcosa se vuoi dovrei ancora averlo nel mio vendor (in firma).
Commenta
-
scusa non sono stato chiaro.. intendo che quando ti colpiscono ti danneggiano la lether invece anelli e bracciali non si danneggiano mai... questo intendevo.. cmq dove lo trovo il tuo vendor?
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
scusa non sono stato chiaro.. intendo che quando ti colpiscono ti danneggiano la lether invece anelli e bracciali non si danneggiano mai... questo intendevo.. cmq dove lo trovo il tuo vendor?
beh ... leather... comprare un sewing kit e riparare pare così brutto ??
Commenta
-
no non è brutto però la leather diminuisce di uno nella durabilità... tutto li... ogni volta che la ripari
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
no non è brutto però la leather diminuisce di uno nella durabilità... tutto li... ogni volta che la ripari
Commenta
Commenta