annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Anello 6 righe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Anello 6 righe

wrestling +7
    animal taming + 6
    fc 1
    intelligence +3
    strenght + 4
    enrgy resist 6%

Offrite ...partendo da una base di almeno 75k ...poi vedo se mi stuzzicate a venderlo :P

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

spero che se qualche (cretino) offre 75k glielo vendi ... no che te lo tieni .. senno a mio parere va chiuso subito sto topic ridicolo

Commenta

e la miseria... che cattiveria Metal ^_^ io non me ne intendo tanto di anelli .. mi sembrava avesse sto valore +/- ... non vorrei aver offeso qualcuno ..e cmq di prezzi assurdi ne ho visti in giro molti di più

Commenta

credo che il punto sia un altro... se fai un asta fissi una base e poi se te la offrono vendi punto e basta
        leggiti il regolamento nuovo del forum mercato

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

ok raga ... me lo tengo io... una base l'avevo fissata ... mi sembrava meglio di altri che manco la fissano e dicono offrite e vediamo se mi va ^_^ nessun problema avrò sopravvalutato l'anellozzo..amici come prima

cmq per carità sul fatto di base asta ecc.. avete ragione, anche se per il commento di Metal mi pare ci fosse anche la regola che non si potevano fare chiacchere fuori dall'asta ... ovvvero commenti personali :P ... cmq amen
          Ultima modifica di Korovel; 12-01-2004, 16:59.

Commenta

Sto operando...
          X