PEr i vincitori consegnerò, se ci sarete, stasera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Leather Lower Reagent Cost 11-14%
Comprimi
X
-
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
-
Originally posted by Spike
Leggings 1)
Lower reagent cost 11%
Mana incr 4
Mana reg 1
Res 6-7-5-6-8 (32)
Base 24k
Iw
P.s.
SLY CONTATTAMI TUUUUUUUUUU!!!!Ultima modifica di malatom; 13-01-2004, 20:27.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Aggiunti tre pezzi nuoviMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Spike
ho vinto:
Leggings 1)
Lower reagent cost 11%
Mana incr 4
Mana reg 1
Res 6-7-5-6-8 (32)
Base 24k
quando vuoi contattami su icq (il numero è nel profilo) oppure scrivilo qui che facciamo lo scambio
Controlla bene, li chiama gmabali, ma sempre quelli soMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
slevees 4), gorget 1), leggins 3), cap, gloves 1), tunic 3) offro la base. 162970584 ma mi hai gia nella contact listA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Questa asta era chiusa perche finita in duocentomilionesima pagina
dovete andare qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=145883
dove avevo messo dei pezzi nuovi nuovi
FREAK EAL E PENDRAGON DOVETE RIFARE LE OFFERTE SULL'ALTRA ASTA!!!Ultima modifica di malatom; 17-01-2004, 01:26.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta