annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] lotto di terra edificabile dentro Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] lotto di terra edificabile dentro Luna

Cedo una zona di terra di mia proprietà dentro le mura di Luna nella zona nord. Attualmente c'è posizionata la mia casa.
    Il lotto di terreno è molto grande e ci sta una 18x13, forse anche una 18x14. Cedo questa locazione in zona centralissima e ottima per piazzare i vostri vendor. A soli 100k. Neanche 2500 gp a tile, non so se mi spiego...

N.B. Non vendo le fondamenta, vendo solo la zona di terra dove poi voi costruirete la vostra casa.

mio icq 84651509

Nuova firma

sono anche io interessato.
    chiamami in icq che dovremmo parlare...

159543926.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ankio sono interessato =/

Commenta

Re: [VENDO] lotto di terra edificabile dentro Luna

Originally posted by Thorpe

N.B. Non vendo le fondamenta, vendo solo la zona di terra dove poi voi costruirete la vostra casa.

mio icq 84651509
        Sono interessato anche io però se vuoi fare affari il plot non lo levi.... vendi anche quello..... la tua sarebbe la truffa + vecchia del mondo altrimenti. LOL

ICQ 107758132

Commenta

Proprio come dice The Lord: tu puoi vendere solo cio' che e' TUO. Il suolo di Malas NON lo e', lo e' il plot su cui costruire E' come se io dicessi "vendo montagna" ^^

Quindi poca fuffa: vendi il plot o no? Altrimenti segnalo a Mod ^^

Commenta

segnala a chi ***** vuoi, mi sembra di sentire i bambini dell'asilo.
            Io ho trovato un posto vuoto e l'ho occupato.
            Sono una persona seria e non truffo nessuno.
            Vuoi quel posto di vendo anche il plot altrimenti stai zitto, stai spammando sul miio post. ora ti segnalo al moderatore, ti faccio mettere il bollino di spammer e ti faccio cancellare il tuo post idiota.
            E leggiti il regolamento forum

Nuova firma

Commenta

Dato che SONO INTERESSATO all'acquisto, potro' dare una opinione LEGITTIMA sulla vendita di PURO TERRENO DELLO SHARD o no? Tutto qui. Saro' pignolo ma non compro l'aria, tnx.
              Dimmi se vendi IL plot, e a quanto, grazie

Commenta

Originally posted by Nihil
                Dato che SONO INTERESSATO all'acquisto, potro' dare una opinione LEGITTIMA sulla vendita di PURO TERRENO DELLO SHARD o no? Tutto qui. Saro' pignolo ma non compro l'aria, tnx.
                Dimmi se vendi IL plot, e a quanto, grazie
                indi se il terreno sotto casa tua nn è effettivamente tuo... leva la casa xchè voglio piazzarla al posto tuo...
                e MUOVITI o chiamo un moderatore..

ma famme il piacere vah

cmq offro 100k
                Ultima modifica di Vorna; 09-01-2004, 14:27.

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Allora, visto che non vi fidate il costo è di 131500( il plot)+100000(opzione di acquisto)=231500 monete d'oro.

Nuova firma

Commenta

250k

Commenta

Allora dato che quello in quello che sta facendo Thorpe non c'è niente di male , e state facendo una discussione molto accentuata sul niente , vi sarei grato se la smetteste .

Ho cancellato già alcuni post , vedete di non farmi chiudere .
                      Prossimo post dove aggredite , CHIUDO .

Commenta

Sto operando...
                      X