annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta]Anello Fc1Fcr1Dam16%Hit9%Str4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta]Anello Fc1Fcr1Dam16%Hit9%Str4

Base 400
    Rilancia 20k

L'asta Finisce 24 ore dopo l'ultima offerta.
    lasciate icq o contattatemi 61004960

dubbio .. ma hai sbagliato scrivendo e la vera base è 40 k o volevi davvero scrivere 400 ?
    xkè a 400 vendono i fc 1 fcr 2
    mi sermbra veramente strano

Commenta

a me sembra che sei tu a valutarlo troppo poco....hai presente un necro o un paladino, con questo anello dico che e' abbastanza contento no?!?

Commenta

400
        o se ti interessa ho da proporti un bello scambio.. chiama su icq

154253560

Commenta

500k

anche io se ti interessa ho varia roba utile

110591658

Commenta

600

Commenta

700k

Commenta

Michael voglio una percentuale
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

800

Commenta

Eh te la volevo dare poi hai rifiutato!!LoL Grazie per i consigli riguardo come piazzare l asta!!
                    SmAcK!!

Per Ora e' in metal e' imbattuto.

Commenta

up
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

lol... con sta cifra piuttosto mi comprerei quello di fabioforever
                        Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                        ma andate a zappare la terra tutti quanti
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Ma perche' devi infettare il mio post con le tue stronzate e i tuoi commenti inutili, se sei interessato offri, se no leggi e fai indietro senza rispondere, fra l'altro cosi mi dai una mano facendomi andare up il post, di modo che qualcuno piu furbo di te possa offrire.....
                          Come sei messo...trovati...nOOb.

Commenta

C'è ancora gente che cerca di aggiudicarsi l'asta quando offre Metal auhauhauahauh

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto operando...
                            X