annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astone Stoffa x Tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Astone Stoffa x Tailor

    Vendo lotti di stoffa speciale color Verite (oliva) e color bordeaux (2 tinte speciali una chiara e una scura)

    NOTARE: Non sono stoffe reperibili come premio dei BOD

    Vendo in 2 lotti:


    1000 Stoffe: 20k
    5000 Stoffe: 90k

    Non fatevi scappare questa occasione. Ne ho un bel po la vendità è fino ad esaurimendo scorte.

    Chiamate anche in ICQ: 177424502

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

  • #2
    e scusa se è concesso saperlo dove le hai rimediate....al mercato nero di haven???

    Commenta


    • #3
      Ottimissime stoffe! Davvero UNICHE!
      Ultima modifica di cettzu; 02-01-2004, 01:30.
      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
      260712104



      NeoLex disse:
      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

      Commenta


      • #4
        Non sono rimediabili nei bod, sono colori differenti più precisamente stando a quello che dicono sono stoffe speciali con i colori degli NPC e se permettete il neon green è diverso:

        Queste sono le stoffe reperibili di 4° livello



        Cmq facendo anche conto che sia di quarto livello mettiamo che i sarti vendono una robe a 2k (16 Cloath) il loro costo è di 320 monete mi sembra un guadagno abbastanzua buono

        Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

        Commenta


        • #5
          Scusate ma io non ho ancora capito una sega...

          Dunque, per ciò che ho sempre creduto io, esistono due tipi di colori per stoffe in UO: uno reperibile con il dye tub, uno con i BOD. Quest'ultimo è suddiviso a sua volta in 5 livelli.
          Etheon dice invece che i suoi colori fanno parte di una terza categoria, non reperibile con i BOD e evidentemente non ricavabile usando il banale dye tub, altrimenti non li venderebbe.
          Sarebbe molto d'aiuto se Etheon postasse un'immagine contenente questi colori.


          Etheon:
          ...stando a quello che dicono...
          Cioè tu vendi delle cose che non conosci nemmeno? Evviva la serietà!
          Ultima modifica di rio79; 01-01-2004, 18:26.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            Colori mandati x icq ^___^ sono molto carini non perdete questa offerta

            Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

            Commenta


            • #7
              Posta gli screen che li vorrei vedere

              Commenta


              • #8
                asd

                Ultima modifica di Oceans; 02-01-2004, 01:49.

                Commenta


                • #9
                  Fatto ho trovato dove uppare :P

                  Ammirate



                  ICQ:177424502

                  Edit: ho avuto probl con le immagini ^_^
                  Ultima modifica di OuterHeaven; 02-01-2004, 02:03.

                  Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                  Commenta


                  • #10
                    ri-asd

                    io consiglio di comprare

                    Commenta


                    • #11
                      Uppo

                      Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                      Commenta


                      • #12
                        e il secondo tipo??
                        Originally posted by Xear
                        Ma te stai male
                        Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                        Commenta


                        • #13
                          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                          260712104



                          NeoLex disse:
                          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                          Commenta


                          • #14
                            Vengono da uno special dye tub

                            Commenta


                            • #15
                              Esatto e non sono reperibili in giro per il prezzo che è mi pare una buona offerta il secondo colore mi scogliono a upparlo chi lo vuole vedere posti pure ICQ che ci troviamo a haven e gli regalo una robe e cloak bordeaux (Tailor Only)

                              Dimenticavo... ricordo che ce ne sono molto pochi in giro perciò sono più rari e anche più richiesti il prezzo dei vestiti potrebbe salire E' proprio un offerta ai tailor chi compra per primo avrà un enorme possibilità di vendere essendo l'unico che commercia quel colore. Ringrazio anche gli UP di NeoLex e di Sephiroth ^_^
                              Ultima modifica di OuterHeaven; 02-01-2004, 19:19.

                              Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X