necro 115 155k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta 6 Sop
Comprimi
X
-
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
-
animal lore 115 40k
Originally posted by R33V3S
Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda
Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"
Commenta
-
animal lore 115 50k
On UoDreams Shard
Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker
Il Mercante d'Oro
A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi
Commenta
-
credo di aver vinto l'eva int
contattami appena ci sei pls
**(\-/)***********/\_/\***
**(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
**O-O*********/\/\/''\/\/\/
*****************""*****
You know I don't love you and I never did
I don't want you and I never will
Commenta
-
165k
Icciqù
211284205
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
Commenta
-
175k
Icciqù
211284205
Commenta
-
spero ke te sia klemente se qualcuno fa un'offerta prima della skadenza di domani alle sei del pome....nn so se sarò riuscito ad alzarmi per replicare...:P
Icciqù
211284205
Commenta
-
Certo Chaos NP
se domani verso l'ora di pranzo nessuno fa ancora offerte do le SOP con le offerte che sono state fatte perche poi non posso entrare in Game
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4°) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4°) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
quindi in teoria dovrebbe essere mia a quest'ora! :P
Quando ci sei contattami in icciqù!
Icciqù
211284205
Commenta
Commenta