annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda x gli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domanda x gli arceri

Ciao,mi dite una cosina voglio fare un arcere che skill metto all'inizio cosa alleno durante la partita.....?!?!?!?
    Grazie a tutti ! Vi saluto! Leggo spesso il forum ! !uindi rispondete pls ! Ci si vede in game bye bye...... e grazie ankora!
    impossible is nothing

Io ero un'ex arciere.
    di Base:Archery,Anatomy,Tactics,Chivaltry,Res.Spell
    poi i rimamenti punti buttali in potenziamenti Skill ed in un'altra skill combattiva.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io, che sono senza dubbio il più grande e nel contempo modesto arciere dello shard, ti dico che:

Se combatti solo contro mostri Resisting Spells è praticamente superflua. D'altro canto per un arciere penso che Focus sia quasi imprescindibile, in quanto tutte le armi per Archery sono lente ad eccezione del repeating crossbow che però fa un danno misero; per questo occorre avere sempre stamina al massimo e di conseguenza serve avere anche Dexterity molto alta, almeno a 90. Poi il resto delle skill sono quelle classiche per i guerrieri, ossia quelle che ti ha già detto Dark. Ci sono tante altre skill che si potrebbero mettere naturalmente, che dipendono un po' dal tuo stile. Vedo arcieri con musicianship e peacemaking per esempio che nel pvm sono quasi invincibili. Oppure ho sentito dire (ma non ne ho mai visti con i miei occhi) arcieri che usavano anche Meditation e tenevano Intalligence molto alta a scapito della Dexterity per poter utilizzare i colpi speciali degli archi con frequenza quasi continua. Ancora, io ho Chivalry ma per curarmi preferisco usare Healing: più che altro è solo una questione di stili e gusti.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Focus...mi pareva di aver dimenticato qualcosa

Res.Spell superflua???? se vai a far PvP senza questa skill anche il paralize di di un june Mage sarà una minaccia.

Finisco con dire una cosa che il grande arciere ha dimenticato di dire...alcuni archi particolari,tipo i Juka,richiedono minimo la dex a 80,quindi pensa bene a come metti le stat.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Vedo arcieri con musicianship e peacemaking per esempio che nel pvm sono quasi invincibili
          la mia irinella è tutta peperina e così, e ti assicuro che i balron se li mangia a colazione

il template tutto da pvm è così:

115 arche
          100 tact (io ho skillcap 710 e ce la porto a 110)
          100 ana
          110 peace
          110 music
          100 medi (o focus)
          65 chivalry (x ressare compagni)

medi la preferisco a focus xkè recupero + mana, per riprendere la stamina ti consiglio di fare "divine fury" che oltre a farti attaccare + veloce e aumentare un minimo i danni te la riporta al 100%, ed inoltre tengo int + bassa così recupero punti per str e dex
          stats messe 90 100 35 (int bassa in funzione d medi)

Commenta

Sto operando...
          X