annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Martello Runico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta Martello Runico!

    Martello runico in dull copper, bello nuovo nuovo.... con tutte e 50cariche!

    base50k
    rilancio minimo 5k

    l'asta finisce 12 ore dopo l'ultima offerta.

  • #2
    up!

    Commenta


    • #3
      up!!!!

      Commenta


      • #4
        su forza!!!
        up!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          è un vero affare.... jà faaccio un incentivo....

          vendo al primo ke posta!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Danckan
            è un vero affare

            Beh, se la metti così, allroa te la vai proprio a cercare! Quel martello è un cesso e non vale nemmeno 20k!!!!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              guarda cicco ke io nn so quanto vale, è la prima volta ke lo prendo! mi hanno detto ke vale tanto e a tanto lo vendo! niente di + e niente d meno!
              visto ke tu sei l'esperto dimmi tu a quanto lo venderesti!

              Commenta


              • #8
                Beh allora risparmiati frasi tipo "è un vero affare" se tu stesso dici di non sapere cosa vendi. Io ti dico che vale al massimo 20k, perché il martello in dull copper ti dà pezzi che nella maggior parte dei casi hanno rpestazioni addirittura inferiori a quelli craftati normalmente. Se tu uppi e basta, se lo vendi a 50k sono affari tuoi che non mi riguardano; avrai i tuoi buoni motivi, questo è ciò che penso. Ma se poi mi tiri fuori un "è un vero affare" allora mi sento preso per il culo e mi prendo la briga di fartelo sapere.
                Tutto qui. Puoi anche trovare uno disposto a pagarti 50k per qualsiasi motivo, ma di certo non perché ci guadagnerà facendo oggetti runici.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  IO TI POSSO SOLO DIRE CHE MI SONO INFORMATO CON PERSONE ESPERTE DEL GIOCO E NON CON PIVELLINI, QUINDI NON SENTIRTI PRESO X IL CULO XKE NN ERA QUELLO IL MIO INTENTO, SONO UN GIOCAROTE SERIO KE NON VUOLE FREGARE NESSUNO.
                  SE POI VUOI AVERE RISCONTRI POSSO METTERTI DIRETTAMENTE IN CONTATTO CON I MIEI DIRETTI INFORMATORI. SE MI DICONO KE UNA COSA VALE TOT, A TOT LA VENDO, NN VOLGIO SPECULARCI SU.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X