annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leather Dye Tub, in asta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leather Dye Tub, in asta!

tra 2 giorni ritiro un oggetto che personalmente non mi serve, ma visto che ci sono mi ci faccio qualche spicciolo...
    metto in asta il leather dye tube, premio che si ottiene dopo 8 mesi di premium.

chiarisco che quest'asta NON esisterà in icq, le offerte valide sono solo sul forum, MA se nn doveste raggiungere una cifra sufficientemente alta, beh me lo tengo e ci vendo le armor singole---

mi rimetto alla vostra benevolenza.
    oggetti che mi tornerebbero utili
    sono:
    sword 120 (valutata 700k)
    tact 120 (boh nn so quanto valga)
    ana 120 (qui andiamo sui 400k massimo)
    peace 110 (mi informo e vi dico)
    music 110 (mi informo e vi dico)
    anelli e bracciali strapowwah da WAR con skill stats e casting vari e chi +è ne ha + ne metta
    armi da sword a 1 mano buone

se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare senza flame possibilmente che provvedo a correggere

chiarifico: offerte in soldi, se volete aggiungere ai soldi alcuni tra qugli oggetti siete liberi di farlo a quel valore!!

smack!
    Ultima modifica di ThunderStorm; 26-12-2003, 22:45.

Scusa la niubbaggine: ma cosa fa esattamente questo oggetto? colora le armature di pelle dei colori che ti pare? o ne cambia anche le resistenze?

BaciJada

Commenta

Ti interessa un bracciale con
      daage incr 17%
      defense chanche 4%
      fcr 1
      int bonus 4
      cold res 6%

Se si quanto lo valuti?

Oppure un bracciale
      damage incr 15%
      enhanche pot 10%
      lower reagent 13%
      physical res 9
      poison res 7
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

una barbed te la colora di giallo rosso blu (i colori dei pauer rengeeeer)

Commenta

offro 2 milioni

Commenta

dimenticavo, la do via il 28 se le offerte saran state buone, appena lo ritiro...

Commenta

grand uomo metal, nn c'è che dire!
              per ora sta lui avanti, se qualcuno osa rilanciare, sennò dopodomani la do a lui

Commenta

Mi sembra che hai detto che dovevi darla a me, mi hai bloccato un asta caro mio.

Almeno rispondi in icq.
                Raoul [-A-]

Commenta

Ha cariche infinite?
                  No sai... prima di s*******re 3 milioni voglio almeno qualche info
                  (Notare non è un offerta rimane in testa Blind...è solo una richiesta di info)

PS: Edito perchè rileggendo poteva anche essere presa come un offerta :P
                  Ultima modifica di OuterHeaven; 27-12-2003, 02:43.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

no no ha cariche infinite come le pure black o quelle per colorare i mobili
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

a chi mi offre 3 milioni glielo do sul colpo

Commenta

MIA MIA

3 milioni!
                        Raoul [-A-]

Commenta

PD ALLe 11.30 POSTI L'iW?!??!? BHA

IO OFFRO 4 MILIONI

Commenta

ho anche peace 110 e music 110

Commenta

metal, se ha dato di iw, a 4milioni te lo vendo io

243950872

Commenta

Sto operando...
                              X