tra 2 giorni ritiro un oggetto che personalmente non mi serve, ma visto che ci sono mi ci faccio qualche spicciolo...
metto in asta il leather dye tube, premio che si ottiene dopo 8 mesi di premium.
chiarisco che quest'asta NON esisterà in icq, le offerte valide sono solo sul forum, MA se nn doveste raggiungere una cifra sufficientemente alta, beh me lo tengo e ci vendo le armor singole---
mi rimetto alla vostra benevolenza.
oggetti che mi tornerebbero utili
sono:
sword 120 (valutata 700k)
tact 120 (boh nn so quanto valga)
ana 120 (qui andiamo sui 400k massimo)
peace 110 (mi informo e vi dico)
music 110 (mi informo e vi dico)
anelli e bracciali strapowwah da WAR con skill stats e casting vari e chi +è ne ha + ne metta
armi da sword a 1 mano buone
se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare senza flame possibilmente che provvedo a correggere
chiarifico: offerte in soldi, se volete aggiungere ai soldi alcuni tra qugli oggetti siete liberi di farlo a quel valore!!
smack!
metto in asta il leather dye tube, premio che si ottiene dopo 8 mesi di premium.
chiarisco che quest'asta NON esisterà in icq, le offerte valide sono solo sul forum, MA se nn doveste raggiungere una cifra sufficientemente alta, beh me lo tengo e ci vendo le armor singole---
mi rimetto alla vostra benevolenza.
oggetti che mi tornerebbero utili
sono:
sword 120 (valutata 700k)
tact 120 (boh nn so quanto valga)
ana 120 (qui andiamo sui 400k massimo)
peace 110 (mi informo e vi dico)
music 110 (mi informo e vi dico)
anelli e bracciali strapowwah da WAR con skill stats e casting vari e chi +è ne ha + ne metta
armi da sword a 1 mano buone
se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare senza flame possibilmente che provvedo a correggere
chiarifico: offerte in soldi, se volete aggiungere ai soldi alcuni tra qugli oggetti siete liberi di farlo a quel valore!!
smack!
Commenta