annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vendo] Completino da donna LRC 51%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Vendo] Completino da donna LRC 51%

    Come da topic. Il completo è in leather ma il busto è da donna. Sono inclusi nell'offerta anche un bracciale (con veterinary +10) e un anello (con nulla di notevole) che tutto compreso portano al 55% di Lower Reagent Cost. Il che vuol dire che vi si dimezza la spesa per i reags.

    Il prezzo è fissato a 25k

    Inutile dire che il primo che posta se l'aggiudica, anche se ho in fase di lavorazione (dipende quello che trovo nei loot :P ) altri completini lrc a basso costo; stay tuned!

    p.s. mi raccomando di includere il numero icq nel reply altrimenti non sarà valida l'offerta.

    edit: scusate mi sono accorto ora di avere dei guanti platemail mage armor che danno 10% invece dei guanti in pelle da 5% per cui il risparmio è un po piu alto 55 invece che 51
    Ultima modifica di maclean; 24-12-2003, 04:30.



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

  • #2
    ok, la compro io a 25K

    243950872

    Commenta


    • #3
      asd in un lampo
      venduto
      Ultima modifica di maclean; 24-12-2003, 04:51.



      Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

      Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
      Originally posted by FRENGO
      Ma su OSI lo fanno?

      Commenta

      Sto operando...
      X