annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*vendo Pg Pk*[asta]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *vendo Pg Pk*[asta]

Vendo pg pk Blackphoenix *MAGO FENCER*

Skill:
    Magery 100
    Eva int 100
    Spirit speak 110
    Fencing 110
    Res spell 90
    meditation 90
    tatics 100

Base Asta 1kk Rilanci 50 k

Re: *vendo Pg Pk*[asta]

Originally posted by Berserk
    Vendo pg pk Blackphoenix *MAGO FENCER*

Skill:
    Magery 100
    Eva int 100
    Spirit speak 110
    Fencing 110
    Res spell 90
    meditation 90
    tatics 100

Base Asta 1kk Rilanci 50 k

E' assolutamente vietato fare quello che stai facendo .
    Penso proprio non si tratti di un equivoco se dico che utilizzi un doppio account e oltre ad averlo mascherarato ti metti addirittura a venderlo .

Ho controllato , e risulta che quello che dico è corretto .
    Il pg si trova in un altro account .

Segnalo , vedranno quelli di Gamesnet cosa fare .

Intanto faccio chiudere il thread ....

Edito aggiungendo ...
    Tra il tuo profile risulta che hai 74 anni ...
    Anche se mi sto sbagliando sul doppio account ( dubito ) hai anche immesso dati falsi x la creazione dell'account ...
    Ultima modifica di Private_Me; 23-12-2003, 19:16.

Commenta

e allora? ke kambia? se ho 19 o 74 anni? l'importante ke dovevivo sia giusto e poi mi ero fatto pure il premium e sekondo te questo sarebbe il mio sekondo account? tu sei pazzo
      e poi io ho la rete nel mio palazzo e siamo tutti kollegati quindi anke se trovi altri mille pg e xke sono amici miei,gente ke ho portato a giocare qui

e si sei propio stupido -.- l'altro account e di un amiko in real ed ero a casa sua
      ora capisco perke hai solo quel livello nello staff -.-

Commenta

Commenta

nn è mio il pg è di black solo ke l'ha fatto da casa mia ... ma quale doppio account

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
            e allora? ke kambia? se ho 19 o 74 anni? l'importante ke dovevivo sia giusto e poi mi ero fatto pure il premium e sekondo te questo sarebbe il mio sekondo account? tu sei pazzo
            e poi io ho la rete nel mio palazzo e siamo tutti kollegati quindi anke se trovi altri mille pg e xke sono amici miei,gente ke ho portato a giocare qui

Non sono io a cui devi delle spiegazioni .
            Può essere come dici tu , questo non sono io a doverlo verificare o dire , fatto sta che ammesso che tutti quello che dici è vero stai sbagliando in due punti fondamentali :

1 - Essendo quel PG su un ACCOUNT , nessuno dello Staff te lo porterà su un altro account . Come ben capisci quindi x vendere il PG dovresti dar via l'account , e cosa succede ? Vai contro il regolamento Gamesnet che vieta di cedere a terzi l'account .

2 - L'account deve essere con dati VERI non solo nell'indirizzo , ma in tutti i suoi CAMPI .

Volendoci aggiungere anche il fatto che stai postando con l'account di BlackPhoenix parlando e rispondendo dicendo di essere Berserk , dimostra appunto che non erravo neanche sul fatto che sei tu ad avere il doppio account .

Mettici il punto 1 -2 - 3 , e capisci benissimo che sei contro tutto il regolamento , ma del resto non sono io a fare i controlli .

Commenta

[Volendoci aggiungere anche il fatto che stai postando con l'account di BlackPhoenix parlando e rispondendo dicendo di essere Berserk , dimostra appunto che non erravo neanche sul fatto che sei tu ad avere il doppio account . ]

Allora nn hai afferrato...io BLACKPHOENIX ora sono a casa mia
              BERSERK e a casa sua,lui posta da casa sua io da casa mia,ci sei fino a qui? ok
              Mi sa ke stai farneticando,e se nn ci credi grand'uomo guarda gli ip dei post

Commenta

mashuashuhasuhasu

Commenta

Re: Re: *vendo Pg Pk*[asta]

Originally posted by Splash
                  Penso proprio non si tratti di un equivoco se dico che utilizzi un doppio account e oltre ad averlo mascherarato ti metti addirittura a venderlo .
                  Edito aggiungendo ...
                  Tra il tuo profile risulta che hai 74 anni ...
                  Anche se mi sto sbagliando sul doppio account ( dubito ) hai anche immesso dati falsi x la creazione dell'account ...
                  Originally posted by BlackPhoenix
                  e allora? ke kambia? se ho 19 o 74 anni? l'importante ke dovevivo sia giusto

Questo sarà l'ultimo post che mi concedo .
                  Nella prima citazione puoi ben notare che feci delle affermazioni contro Berserk .
                  Nella seconda citazione che ho voluto prendere , mi rispondi TE BlackPhoenix su quello che avevo affermato di Berserk .

La cosa strana non è la la tua ferrata risposta , ma il modo con cui hai risposto , ovvero formulando la frase dicendo di essere Berserk .

Hai sbagliato la "Persona" con la quale formulare la risposta , non dovevi scrivere :
                  "e allora? ke kambia? se HO 19 o 74 anni?"
                  Dovevi scrivere
                  e allora? ke kambia? se HA 19 o 74 anni?

C'e' una leggera differenza fra la prima e la terza persona nella grammatica -_-

Commenta

vedi ke nn hai ancora capito?
                    HO DETTO ke nn cambia nulla se io o kiunque a 19 o 79 anni nn ke BERSERK abbia quell'età,vai a vedere quante gente a messo dati a casa,se devi rompere le palle a tutti allora lascai qualsiasi kosa stai facendo e inizia a spulciare tutti gli account e buon divertimento

Commenta

Bon, ti ha beccato che hai messo dati "ad *******m", che giustificazione è che lo possono avere fatto anche altri?
                      Allora io ammazzo una persona perchè altra gente l'ha fatto O_o

sei tu che sei nel torto non Splash che mi sembra sia stato fin troppo gentile, vuoi forse passare dalla parte della ragione?
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

cose e il natale che af creshere post alla kal vas flam?

e uno che vende i pakkir egalo....-.-' qui si scannano..-.-'....che manca:P?
                        In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

a parte tutto... chi offre 1kk per quel pg

Commenta

beh mettere dati falsi durante la creazione dell'acc. credo sia "reato"

FIGONA

Commenta

Sto tizio fuma robba forte forte

Una cosa è infrangere i limiti di velocità, un'altra è ridere in faccia all'ufficiale della stradale che ti ha fermato, e dirgli: " 'azzo vuoi, tanto lo fanno anche tutti gli altri!"

Commenta

Sto operando...
                              X