annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo ARCHI&BALESTRE.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo ARCHI&BALESTRE.

    Causa fine attività,vendo a pezzi la mia collezione di Archi e balestre.
    Ne ho sulla 50ina,quindi se cercate qualcosa in particolare postate qua sotto,così potrò dirvi se c'è l'ho e a quanto lo vendo.
    (ho tutti archi buoni).


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

  • #2
    Bene, bene beneee! io sono sempre interessatissimo, però sono molto esigente, eh!

    Allora, cerco qualsiasi arma per archery che abbia ALMENO 30% Damage Increase. Oltre a questo, mi occorre uno (o entrambe, chiaro) dei requisiti:

    1) Hit Mana, Stamina e Life Leech combinati a tutti i modi (non necessariamente tutti e tre per intenderci), purché la somma sia pari ad ALMENO 50%.

    2) Hit chance increase e Defense Chance Increase tali che la somma sia pari ad ALMENO 15%.

    Per pezzi che non hanno queste caratteristiche, evita pure di farmi delle proposte :-)
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      lo vuoi anche che spari frecce fumogene?


      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

      Commenta


      • #4
        Umh....vai subito sul sodo tu.
        Kmq con 30% danno extra e buoni(sopratutto che mi sono rimasti),ho solo questi due che possano interessarti:

        -Bow; Fire Res 10,Dam 31%,Hit PoisonA.16%,Luck 29,S.Speed Inc. 15%,Durability 55.
        -CrossBow;Poison Res 8,Energy Res 5,Dam.Incr 32%,Defense change Inc.10%,Durability 46.

        Oppure se ti accontenti di un 21%...
        -Crossbow;Dam.Incrance 21,Hit lower Att.18%,Hit Mana Leech 28,Hit Stamina leech 20%,Durability 39

        Purtroppo le rimanenti armi da scocca sono prive del minimo requisito che cerchi(30dam extra)....hanno tutte leech,bonus vari e resistenze.

        Dimmi se ti mancano queste 3.
        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 22-12-2003, 18:08.


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MeChaNic
          lo vuoi anche che spari frecce fumogene?
          No ma se fossero avvelenabili, non sarebbe male!

          Comunque se chiedo questo evidentemente è perché quelli che ho sono di quel livello e naturalmente non vorrei che Watts perdesse tempo con me per cercare archi che poi non gli comprerei. E' già il secondo post che ti cazzio in 3 minuti. Forse sarebbe meglio se tu contassi fino a 1000 prima di spammare sul forum a mio danno, no?
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta

          Sto operando...
          X